Games

Pokémon Go – Raid Remoti e Molto Altro!

In questo periodo di quarantena mamma Niantic ha deciso accontentare tutti noi Allenatori grazie a una moltitudine di eventi! Andiamo insieme a scoprire quali sono!

Raid a distanza

Tutti i giocatori di Pokémon Go potranno riscattare ben 50 Mega Ball al simbolico prezzo di 1 pokémoneta. L’offerta sarà valida sino a lunedì 27 aprile. 

A grande richiesta nei Raid arriva Landorous, dopo essere stato presente come ricompensa per la Lega Lotta: potrete sfidarlo fino a martedì 28 aprile! Essendo come ben sapete relegati in casa, Niantic ha deciso di mettere a disposizione i nuovissimi Raid Remoti, creati in questo periodo per andare in contro ai giocatori. Al prezzo di 100 pokémonente (0,99 €) poterete acquistare il Pass Raid Remoto dedicato, così da poter partecipare comodamente dal divano. Questo potrà essere fatto solamente nelle palestre che riuscite a prendere da casa.

Community Day di Aprile: Abra

Oggi si terrà il Community Day dedicato ad Abra, il Pokémon Pisco. Differentemente dagli altri, è stato riprogrammato in modo da potervi far partecipare comodamente ovunque voi vi troviate, anche da casa (cosa che ci auspichiamo tutti!). Anziché dalle 11:00 alle 14:00, avrete ben tre ore in più che provare a catturare quanti più Abra possibili: difatti finirà alle 17:00!

Potrete trovarlo in versione cromatica, così da rendere Alakazam più figo che mai! Non solo: se farete evolvere Kadabra entro o sino a due ore dopo la fine dell’evento, esso acquisirà un attacco esclusivo. La scelta è ricaduta sull’attacco veloce di tipo Lotta Contrattacco! Per 1 dollaro (o l’equivalente nella vostra valuta), avrete accesso l’esclusiva storia di ricerca speciale “A Caccia di Illusioni”. Completandola riceverete 13.000 unità di polvere di stelle, un Poffin, un radar Rocket e altre strabilianti ricompense!

Evento Pokémon Compagno

L’evento si svolgerà da martedì 21 aprile a lunedì 27 aprile, pretendo il nome “In Compagnia”.

I Pokémon Lucciola Volbeat e Illumise saranno rilasciati in tutto il mondo, andando a perdere così la loro nomia di regionali. Inoltre sarà possibile trovare le loro versioni cromatiche, sia allo stato selvatico, sia nelle uova che nelle ricompense delle ricerche sul campo. 

Se a febbraio vi siete persi Woobat nelle ricerche straordinarie, non temete: sarà possibile incontrarlo sia allo stato selvatico che nelle ricerche sul campo. Una volta terminato l’evento verrà inserito nelle uova da 2 km, andando a implementare la lista di Pokémon da schiudere. 

Meowth di Alola, Chansey, Eevee, Feebas, Lillipup e Joltik appariranno più frequentemente allo stato selvatico e all’interno delle uova da 5 km.

Il Pokémon Compagno vi porterà più studenti, souvenir e Pacchi Amicizia. La distanza per le caramelle compagno sarà dimezzata. Infine, doppi Punti Esperienza per le evoluzioni!

E voi state partecipando a questi eventi? Quale di questi vi sembra più interessante per ora? Con questo concludo, un saluto, Shadow!

Shadow

Recent Posts

Astro Boy di Osamu Tezuka

Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…

3 settimane ago

GuruGuru – Il Girotondo della Magia

Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…

1 mese ago

Margot – La Strega di Rothenburg

Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…

2 mesi ago

I Gatti di Ulthar e altre Storie

Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…

2 mesi ago

Il Richiamo di Loris Fabrizi

Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…

2 mesi ago

Frieren – Oltre la Fine del Viaggio Art Works

Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…

2 mesi ago