Netflix ci delizia con le uscite per il mese di maggio. Andiamo subito a vedere cosa ci riserva!
Programmazione maggio
1/05
- Hollywood (Miniserie): Hollywood è una miniserie scritta per Netflix dagli autori di Glee e Scream Queens Ryan Murphy e Ian Brennan. Ambientato nel celebre quartiere di Los Angeles al tramonto della seconda guerra mondiale, il drama segue un gruppo di aspiranti attori e registi cercare di raggiungere il successo in quella che oggi viene ricordata come la Golden Age di Tinseltown, uno dei tanti soprannomi di Hollywood.
- Magic Mike: Magic Mike, affascinante spogliarellista, introduce nel giro un giovane di belle speranze. La loro esistenza si consuma senza grandi prospettive tra donne, palestre, alcol ed eccessi.
- Il Divo: Cos’ha reso il potere di Andreotti tanto inattaccabile? Dettagli come amici mafiosi , corruzione e un assassinio qua e là.
- Easy Rider – Libertà e Paura: Due giovani ribelli decidono di intraprendere un viaggio in motocicletta attraverso gli Stati Uniti. La loro ricerca della libertà è destinata a scontrarsi con i pregiudizi e con l’intolleranza della società americana.
- Caccia a Ottobre Rosso: 1984: il comandante di un sottomarino nucleare sovietico si ribella. Il Pentagono teme un attacco, ma Jack Ryan è di un altro parere.
- Il Fuggitivo: Al rientro a casa dopo un’operazione di emergenza, il chirurgo Richard Kimble trova la moglie ferita a morte. Comincia l’incubo che rivoluziona la sua vita: è infatti accusato dell’omicidio, nonostante fin dall’inizio si proclami innocente.
- L’Altra Metà: La geniale ma squattrinata Ellie Chu scrive una lettera d’amore per conto di un atleta, ma non si aspetta di diventare sua amica e di innamorarsi della stessa ragazza.
- Sin City – Una Donna per cui Uccidere.
8/05
- Dead to me: Season 2;
- The Eddy: Season 1;
- Valeria: Season 1.
15/05
22/05
- The Lovebirds;
- 8 Mile;
- La Donna che Visse Due Volte;
- Scott Pilgrim vs. The World.
23/05
29/05
31/05
In Arrivo
Fra le uscite di maggio, quale serie/film state aspettando di più? Personalmente non vedo l’ora di Skam Italia 4, per capire come hanno adattato la storia di Sana!