News Tv Series

La nuova stagione delle serie tv, tra cancellazioni e rinnovi

rinnovi

Come sappiamo le serie tv di quest’anno hanno subito un finale un po’ “approssimativo”, causato dal Covid. Proprio come Batwoman The Flash.

I vari network generalisti americani con Fox, NBC, CBS, ABCCW stanno decidendo il contenuto della prossima stagione tv senza sapere quando potranno riprendere a girare.

Scopriamo insieme i rinnovi, le novità e le cancellazioni.

The CW

Il network dell’arrowverse e di molte altre serie, ha deciso che la prossima stagione partirà ad agosto e terminerà a luglio con l’obiettivo di ripartire normalmente a ottobre nel 2021. Tutte le serie saranno rimandate a gennaio 2021 con le novità di Superman & Lois Walker. Le cui riprese inizieranno dopo che Jared Padalecki concluderà gli episodi finali di Supernatural!
Il tutto però verrà trasmesso in autunno. Quindi preparatevi a un ricco palinsesto autunnale con Tell Me A Story Coroner. 

rinnovi

Arriveranno solamente a maggio 2021 la nuova stagione di Supergirl – causa anche la gravidanza di Melissa Benoist -, Dynasty, Roswell New Mexico, Legends of tomorrow  – di cui possiamo goderci la quarta stagione su Netflix -, In the Dark e le nuove serie Kung Fu e The Republic of Sarah.

I rinnovi

  • All American – Stagione 3
  • Black Lightning – Stagione 4
  • Charmed – Stagione 3
  • Dynasty – Stagione 5
  • In The Dark – Stagione 3
  • Legacies – Stagione 3
  • Legends of Tomorrow – Stagione 6
  • Pandora – Stagione 2
  • Riverdale – Stagione 5
  • Roswell New Mexico – Stagione 3
  • Supergirl – Stagione 6
  • The Flash – Stagione 7

Le nuove serie tv

Kung Fu (midseason – maggio 2021)

Una ragazza cinese-americano lascia il college per andare in un monastero in Cina alla scoperta di sé, qui le insegneranno il Kung Fu e tornata a casa proteggerà la città dalla criminalità mentre cerca l’assassino del suo mentore Shaolin che ora la minaccia. Ispirata dalla serie ABC degli anni ’70.

The Republic of Sarah (midseason – maggio 2021)

Nuova versione di un pilot presentato lo scorso anno per CBS, quando la sua cittadina sta per essere devastata da una minisera mineraria una ragazza usa un cavillo in una cartografia per dichiarare l’indipendenza e con un gruppo di giovani guiderà la città.

Superman & Lois (gennaio 2021)

Superman e Lois devono affrontare il mondo di oggi e lo stress di essere genitori. Con Tyler Hoechlin!
Come produttore: Greg Berlanti.

Walker (gennaio 2021)

Reboot di Walker Texas Ranger, un vedovo dopo 2 anni sotto copertura torna per stare con i figli e diventa Texas Ranger avendo come partner una delle prime donne Texas Ranger. Con Jared Padalecki.

The Lost Boys (rigirato)

Una madre con i suoi figli si trasferiscono in una cittadina costiera dove pian piano scopriranno perchè i più fighi dormono tutto il giorno e si divertono tutta la notte senza invecchiare mai. Ispirato al film del 1987.

Maverick (rigirato)

La figlia di un autoritario Presidente non si è mai accorta quanto il padre possa essere odiato nel paese, almeno finché non va al college. Dovrà decidere se restare fedele alla sua famiglia o unirsi alla crescete resistenza.

Non si sa ancora nulla dei i backdoor pilot di Arrow con al centro Mia Smoak/Green Arrow e Laurel Lance e Dinah Drake. Ah e anche il prequel di The 100 ambientato subito dopo il disastro nucleare.

Quale tra questi rinnovi/nuove serie aspettate?

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: