Amici di The Nerd’s Family benvenuti, sono qui per ricordavi che oggi esce il nuovo film fantasy: Artemis Fowl!
La nuova e attesa pellicola targata Disney+ ispirato al primo libro dell’epica e fortunata serie best seller firmata da Eoin Colfer. Artemis Fowl è una fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, che trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici.


Inutile girarci troppo attorno, questa saga è stata per molti di noi un tassello fondamentale della nostra crescita. Quando una multinazionale si approccia a un titolo tanto amato dal pubblico si hanno sempre i brividi perché abbiamo paura che possa svanire la magia che da sempre quelle storie così importanti per la nostra infanzia.
Alcuni avranno già visto la pellicola, io sinceramente la vedrò stasera, ma nell’attesa possiamo dire che il trailer ha tutte le basi per portarci in una fantastica avventura.

 

Trama:


Discendente di una lunga stirpe di menti criminali, il geniale dodicenne Artemis Fowl si trova coinvolto in una battaglia.
La quale richiederà tanta forza e furbizia contro una potente razza segreta di fate, possibili responsabili della scomparsa di suo padre.
Un’avventura fantastica e avvincente che segue il viaggio del geniale dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga stirpe di menti criminali, alla disperata ricerca del padre rapito. Per pagare il riscatto, Artemis dovrà infiltrarsi in un’antica civiltà sotterranea. Nel mondo incredibilmente avanzato delle fate, e portare al rapitore l’Aculos, il più potente e ambito oggetto magico delle fate. Per trovare questo oggetto nascosto, l’astuto Artemis escogita un piano insidioso che lo coinvolgerà in una pericolosa sfida di astuzia contro le potentissime fate.

Cast:


Il film è diretto da Kenneth Branagh e interpretato da un cast di spessore:  Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel,Adrian Scarborough, Colin Farrell e Judi Dench.

Per ora è tutto, il vostro Nabbo della porta accanto!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: