Siete pronti per vivere le nuove avventure nell’Isola Solitaria dell’Armatura? Disponibile nel Nintendo e-Shop è il primo DLC del mondo Pokémon di mamma Nintendo. Acquistabile al prezzo di 29,99€, contiene anche Le Terre Innevate della Corona, secondo DLC in uscita questo autunno. Vediamo assieme le novità che sono state introdotte!

La Zuppamax: piatto caratteristico dell’Isola Solitaria dell’Armatura!

Sicuramente la prima funzione che salta all’occhio è proprio la Zuppamax! Questa dolcissima pietanza permetterà, consegnando dei Funghimax, potrete far divenire Gigamax i vostri compagni d’avventura. Ovviamente questo sarà possibile solo se possiede effettivamente la forma Gigamax. Avete catturato durante l’avventura un Pokémon a cui siete particolarmente affezionati e soddisfa le condizioni? Ora potrete renderlo ancora più forte grazie a questo metodo! Per riuscire ad ottenere facilmente tali funghi, bisogna affrontare i Raid Dynamax presenti sull’Isola dell’armatura, e Dynamaxare il proprio Pokémon. In questo modo, ci sarà una possibilità che un Fungomax apparirà nei seguenti luoghi:

  • Bosco Concentrazione;
  • Tunnel Riscaldamento;
  • Antro Scontro;
  • Grotta Grinta.

Nuovi Pokémon, vecchi amici!

Come potrete ben immaginare, sono stati aggiunti nuovi Pokémon: Kabfu e le sue linee evolutive alternative Urshifu stile Singolcolpo e Urshifu stile Pluricolpo. Faremo la conoscenza di Slowpoke e Slowbro di Galar, nuove forme regionali del mostricciatolo tascabile di prima generazione! Inoltre faranno ritorno vecchie conoscenze, partendo dalla prima e arrivando alla settimana generazione. I giocatori avranno così accesso ai propri beniamini, forti anche di Pokémon Home, grazie alla quale potranno trasportare i compagni di una vita sino Spada&Scudo.

Forme Gigamax per l’Isola Solitaria dell’Armatura!

Appariranno per la prima le forme Gigamax dei tre starter di Galar, assieme alle due mancanti del trio di Kanto: Blastoise e Venusaur. Anche Urshifu avrà le sue forme Gigamax!

Nuovi personaggi e nuove mosse

Faremo la conoscenza di nuovissimi personaggi. Appena arrivati alla stazione dell’isola, troveremo rispettivamente l’allenatrice di Tipo Veleno Sofora (in Pokémon Spada) e l’allenatore di Tipo Psico Savory (in Pokémon Scudo). Il Maestro Mustard e Honey accompagneranno il giocatore nella nuova avventura che li attende, pronti a proporre prove una più simpatica dell’altra!

Come ogni espansione che si apprezzi vedremo decine di nuove mosse, pronte per essere insegnate ai nostri fidi compagni di avventura all’interno del Dojo di Mustard. Spazieranno dalle mosse fisiche a quelle di stato, passando per le speciali.

CramoBot

All’interno del Dojo, nella stanza di Mustard, il giocatore può trovare il CramoBot, un robot somigliante a Cramorant, costruito dal figlio di Mustard, Hyde; se si inseriscono nel robot quattro strumenti, essi vengono fusi per crearne uno nuovo. Può essere usato in qualsiasi momento dopo che il giocatore consegnerà a Hyde 500 Watt.

Direi che può bastare, anche perché andrei a rovinarvi l’effetto sorpresa che avreste se vi rivelassi altro! Avete già provato l’Isola Solitaria dell’Armatura? Cosa ve ne pare? Con questo vi saluto, un abbraccio, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: