Crash Bandicoot tornerà sulle nostre console PlayStation 4 e Xbox One  il 2 ottobre 2020!


L’ottavo capitolo sviluppato della serie, Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà il seguito del famoso Crash Bandicoot 3: Warperd.
Per gli amanti della saga non possono che riaffiorare vecchi e adorabili ricordi, a proposito di questo sapete che gli sviluppatori hanno parlato della possibilità di una versione retro e moderna? Che abbiano inserito la possibilità di cambiare grafica come già è stato fatto su Halo Anniversary?

Qui un frammento del trailer che mostra una delle nuove maschere, Crash e Coco.

Ritornano elementi tradizionali della serie classica, tra cui varie trappole, le casse da rompere e ostacoli da superare e i nemici classici e nuovi. Come novità abbiamo la possibilità di cambiare il personaggio giocante tra Crash Bandicoot e Coco in qualsiasi momento del livello.
Una grande notizia per i fan di Doctor Neo Cortex: si potrà controllare l’antagonista alla fine del quadro utilizzando i suoi gadget.

Come sempre ad accompagnare i Coco e Crash avremo la maschera Aku Aku, in lotta contro il fratello minore Uka Uka.

Aspettiamo con ansia questo nuovo capitolo che sembra avere tutte le carte in regola per entrare tra i migliori titoli della storia della saga, intanto godiamoci il trailer.

 

Dal vostro Nabbo è tutto, alla prossima!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: