News

Lucifer 5, accordi raggiunti: data e anticipazioni!

Lucifer

Infine è arrivata la data: 21 agosto. Lucifer 5 approderà quest’estate e movimenterà questo strano 2020. L’annuncio è stato dato da Netflix Italia, dopo averne acquisito i diritti di trasmissione. Attualmente è una delle serie di punta della piattaforma online: sarebbe stato un vero peccato non rinnovarla!

Non solo: da poco, infatti, abbiamo avuto la conferma che Tom Ellis e i produttori della serie hanno raggiunto un accordo. Lucifer 6 si farà e sarà la stagione finale! Io non sto più nella pelle, e voi?

Di seguito vi lascio il video del canale ufficiale di Netflix Italia dove, alla fine, potete trovare la data di lancio:

 La trama:

Nel 2011 Lucifer, annoiato del suo ruolo di signore degli Inferi e rancoroso nei confronti di Dio, suo padre, per averlo fatto cadere all’inferno, abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles dove apre un night club di nome “Lux”, che in breve tempo diviene molto conosciuto grazie al giro di favori che il suo nuovo proprietario dispensa a più parti.

Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere la detective Chloe Decker. Sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, insista continuativamente per farlo tornare all’inferno, Mazikeen gli fa notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani e abbia infine scoperto di essere diventato mortale. Lucifer continua a collaborare con Chloe, con la quale nasce un rapporto affettuoso ma conflittuale, tanto da dover ricorrere alle frequenti visite dalla terapista Linda Martin.

Decisamente non convenzionale come serie, ha appassionato sin da subito una vasta gamma di spettatori. Cosa dovremmo aspettarci da Lucifer 5? Ancora non lo sappiamo, ma una cosa è certa: il Diavolo non lascerà Chloe da sola. Solo il tempo e la visione ci daranno conferme.

Per ora è tutto, un saluto da Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: