Future Man 3: Futterman e la sua banda salveranno la linea temporale?
Dopo la prima stagione, la seconda aveva decisamente abbassato gli standard e la comicità, ma Future Man 3 ha davvero rialzato i toni!
Otto episodi che come sempre vi inviteranno al binge watching. Disponibile su Amazon Prime Video dal 3 aprile 2020.
Alla fine della seconda stagione, Josh Futterman, Wolf e Tiger sono stati condannati per i crimini che hanno commesso, interferendo con il corso del tempo. In realtà, ogni volta che hanno “giocato” con il tempo non hanno salvato il mondo, ma hanno creato infinite linee temporali. Ora, per scontare la loro pena, sono stati obbligati a partecipare ai mortali combattimenti di DieCathlon, un’arena per gladiatori che non è altro che uno show televisivo diretto da Susan. I giorni passano sempre simili, ma Tiger e Wolf non ricordano niente. Solamente Josh sa di star rivivendo sempre la stessa giornata, nonostante il presente (che poi è il futuro) prosegua com’è solito fare. Per Tiger e Wolf è sempre la prima volta, la prima sfida, il primo giorno. Tocca a Josh salvare la situazione. Ma stavolta non è solo! Una voce misteriosa però aiuterà Josh a scappare da lì, intraprendendo un viaggio del tempo per mettere fine a tutti gli altri viaggi precedenti.
Interessante l’ultimo posto in cui si fermano – per migliaia di anni – e il percorso che il trio deve compiere per conoscere lo stessi. Innamorarsi di tutti i presenti in questo posto sembra essere la missione di Josh. Tiger deve imparare a gestire la rabbia e la sua capra guru è la chiave essenziale a questo quadro perfetto. Infine, Wolf. Ebbene sì, tocca a lui salvare il resto del gruppo!
Commento
Bella serie, peccato fosse l’ultima stagione perché si sarebbe meritata un’altra chance. Divertente. Ben girata. Cast ad hoc. Josh Hutcherson è un attore incredibile, soprattutto per quanto riguarda la comicità. Ma soprattutto è un ottimo produttore.