The Boys ci aveva già incantanti con la prima stagione, qualche giorno fa abbiamo avuto una data molto attesa, ovvero il rilascio della seconda stagione.
La conferma della seconda stagione era già avvenuta durante la prima e per tutta l’estate 2019 hanno girato senza sosta fino a novembre 2019. Della data ufficiale non si sapeva ancora nulla finché Amazon non ha annunciato che la serie tornerà il prossimo 4 settembre con i primi tre episodi, per poi proseguire con un nuovo appuntamento ogni venerdì per cinque settimane.
La famiglia di attori che compone il cast di The Boys la conosciamo bene, tuttavia ci saranno anche diverse nuove figure tra cui: Aya Cash interpreterà la supereroina Stormfront (un uomo nella versione a fumetti), Goran Visnjic sarà Alistair Adana, Claudia Doumit avrà il ruolo di Victoria Neuman e vi sarà anche Patton Oswalt di cui attualmente non quale parte avrà.
Ora godiamoci insieme il teaser trailer The Boys 2. Inutile dire come questo teaser sia costruito alla perfezione per dare una grande attesa, voglio questa stagione più che mai e penso che avrà tutte le potenzialità per essere davvero la miglior serie supereroistica mai fatta. Sicuramente sarà difficile eguagliare la qualità della prima stagione, vi ricordo che potete leggere qui l’articolo sulla prima stagione.
Dal vostro Nabbo è tutto, alla prossima!
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…