Wynonna Earp: finalmente è uscito il trailer della quarta stagione!

Wynonna Earp: finalmente è uscito il trailer della quarta stagione!

Giugno 29, 2020 0 Di rainbowumi

Il 21 luglio 2018 Syfy ci disse che Wynonna Earp sarebbe stata rinnovata per una quarta stagione. Poi, il silenzio totale. Per due lunghi anni gli Earpers (i fan della serie) hanno taggato, twittato, postato, urlato il loro desiderio che le riprese iniziassero ed eccoci: il 30 maggio 2020 ne è finalmente arrivata la conferma. Emily Andras in persona scrisse sul gruppo ufficiale Facebook che “stiamo lavorando duramente sulla quarta stagione”  

“Hello beloved Earpers! Just popping by to say we all miss you very much…we’re working hard on season four (wow I hope you like it! You’ve certainly waited long enough)…and to thank Kevin and Bonnie for their tireless administration and rallying of this board. Stay safe! Xo”
“Ciao amati Earpers! Sono qui solo per dirvi che ci mancate molto… stiamo lavorando duramente sulla quarta stagione (wow spero vi piaccia! Avete sicuramente aspettato abbastanza…) e grazie a Kevin e Bonnie per gestire l’amministrazione del gruppo e tenerlo in ordine. State al sicuro! Baci e abbracci”

Wynonna Earp

Melanie Scrofano (Wynonna Earp) che dà istruzioni a Katherine Barrell (Nicole Haught).

Da lì in poi sul profilo Twitter ufficiale della serie sono comparsi vari tweet. Dal celebrare il #pridemonth in vari modi – il WayHaughtWednesday è letteralmente impazzito – fino al contest, scaduto il 26 giugno, per la nuova copertina. Perché sì: la fanart più bella diventerà la locandina della quarta stagione di Wynonna Earp. Non è ancora uscita ma stiamo scalpitando per vederla!
E poi? Poi venerdì pomeriggio (USA) c’è stato un happy hour online in cui è stato rilasciato il trailer ufficiale! Ve lo lascio qua sotto così da potervelo gustare con calma.

Non abbiamo ancora una data ufficiale per l’uscita di questa nuova stagione, ma speriamo che possa essere nell’inverno 2020. Se nel frattempo vi mancano le prime stagioni, come a me, beh, è tempo di un rewatch! Fiondatevi su Netflix ad assaporare i primi momenti. 

 – Rainbow Umi