Crystal: principessa inumana spezzacuori

Crystal: principessa inumana spezzacuori

Amici di The Nerd’s Family siamo tornati con il nostro VenerdìHeores, oggi vi parlerò di: Crystal!
La nostra protagonista di oggi è la principessa degli Inumani e sorella minore di Medusa, come molti della famiglia reale fa la sua comparsa sul numero 45 dei Fantastici Quattro del 1967.

Inumani

Una vita piena d’avventure amorose

Crystal

Visse ad Attilan con il resto della famiglia degli Inumani fino a quando Maximus non obbligò Freccia nera e i suoi fedeli di abbandonare la città. Giunta sulla Terra troverà conforto tra le braccia di Johnny Storm, ovvero la Torcia Umana dei Fantastici Quattro.
Le sue conquiste sono molteplici, tra le sue conquiste abbiamo anche Cavaliere Nero e un breve flirt con Sentry, ma sicuramente la storia che più ha segnato Crystal è stato il matrimonio con Quicksilver.

Crystal and Pietro

La loro relazione era molto burrascosa, violenta e piena di litigi. I due appartengono a due razze diverse, infatti Quicksilver è un mutante (o almeno lo era) e Crystal un’inumana. Nonostante la differenza razziale riuscirono ad avere una figlia, che chiamarono Luna. Dopo il divorzio Pietro rubò le Nebbie Terrigene e rapì la figlia Luna, fortunatamente Crystal intervenne prontamente per bloccarlo.
La nostra principessa inumana avrà anche un nuovo marito, Ronan L’accusatore. Con questi sarà un matrimonio combinato per consolidare l’alleanza tra i Kree e gli Inumani. Nonostante tra i due inizialmente vi era grande freddezza, Ronan si dimostrò un buon marito e sbocciò l’amore.

 

 

Crystal and Ronan

I poteri di Crystal sono tanto semplici quanto spettacolari, poiché è in grado di controllare i quattro elementi: terra, acqua, fuoco e  acqua. Probabilmente proprio queste sue abilità l’avevano fatta avvicinare alla Torcia Umana. Ricordiamo che quest’ultima ebbe una relazione anche con Medusa, ovviamente questa cosa venne nascosta a Crystal che non la prese molto bene come possiamo notare.

Crystal, Medusa and Johnny Storm

Ora eccovi qui la carta d’Identità di Crystal

CRYSTAL

Dal vostro Nabbo è tutto alla prossima!