Javicia Leslie: nuova protagonista per Batwoman!

Javicia Leslie: nuova protagonista per Batwoman!

Luglio 9, 2020 0 Di Shadow

Nella notte è arrivata la notizia: Javicia Leslie sarà la nuova protagonista di Batwoman. A riportare la notizia è l’Entertainmente Weekly. L’attrice di God Friended Me sarà a tutti gli effetti la prima attrice di colore in un prodotto live-action a interpretare un’eroina della DC Comics.

Javicia prenderà il posto di Ruby Rose nella seconda stagione di Batwoman, che andrà in onda a gennaio 2021.

Javicia Leslie

Cosa ne pensa Javicia Leslie

Sono estremamente fiera di essere la prima attrice nera ad interpretare liconico ruolo di Batwoman in televisione. Inoltre, come donna bisessuale, sono onorata di poter partecipare a questa serie rivoluzionaria che ha fatto da apripista alla comunità LGBTQ+ sul piccolo schermo”. Come riportato nel precedente articolo, l’alter ego della cugina di Batman sarà Ryan Wilder e sarà l’opposto di Kate Kane.

Chi è Ryan Wilder

La descrizione ufficiale riporta: Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. Lei è attraente, disordinata, un pogoffa e selvaggia. Non è affatto come Kate Kane, la donna che ha indossato il costume da pipistrello prima di lei. Con nessuno ad aiutarla a restare sulla retta via, Ryan ha passato anni a fare da corriere peri l mondo della droga, sfuggendo alla polizia di Gotham City e mascherando i suoi dolori con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo furgoncino con le sue piante. Si tratta di una ragazza che potrebbe uccidere qualcuno semplicemente a mani nude. Ryan è una combattente estremamente pericolosa: molto esperta e tanto indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Dura. Appassionata. Umana. E tutto ciò che contribuisce a renderla uneroina americana non stereotipata”.

In ultimo la showrunner Caroline Dries ha commentato: Penso che possa aiutare un po’ il pubblico. In questo modo eviteremo di chieder loro di non badare ad un elefante nella stanza. Sto inventando un personaggio nuovo. Nel suo passato si è ispirata a Batwoman. Adesso prenderà il suo posto, ma potrebbe non essere la persona giusta al momento giusto. Per questo motivo sarà molto divertente”.

E voi guarderete la seconda stagione di Batwoman? Cosa vi aspettate? Siete sorpresi da questa virata? Per qualsiasi aggiornamento continuate a seguirci! Un saluto, Shadow!