News

Chilling Adventures of Sabrina – Cancellata la serie dell’Archieverse

Dopo alcuni giorni dalla cancellazione dello spin-off di Riverdale, Katy Keene, che vede protagonista Lucy Hale, il colosso degli streaming online, Netflix, cancella un’altra serie targata Archieverse: The Chilling Adventures of Sabrina.

La serie con protagonista la Shipka, attualmente composta da tre parti, vedrà la sua quarta e ultima probabilmente a fine anno. Qui le parole di Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie: Lavorare in Chilling Adventures of Sabrina è stato un onore incredibile sin dal primo giorno. Il cast, iniziando con Kiernan Shipka come strega teenager preferita di tutti, è stata una gioia immensa. Sono immensamente grato alla crew, scrittori, editori, assistenti e a tutti quanti per aver messo così tanto amore in questo show che sembra un sogno oscuro. Sono anche molto grato ai nostri partners come Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci fatto raccontare la storia che volevamo, e come volevamo raccontarla. Non vedo lora che voi vediate la quarta parte.”

Chilling Adventures of Sabrina

La prima stagione ha debuttato nell’ottobre 2018, contando ben 20 episodi, mentre la seconda solo 16. Vedremo la congrega alle prese con diverse minacce, una fra tutte Il Vuoto, la fine di tutte le cose. Mentre le streghe e gli amici umani cercheranno di fermare questi terribili attacchi, Nick cercherà di farsi strada nel cuore di Sabrina. Sarà troppo tardi?

Chilling Adventures of Sabrina

Nella notte è stata aperta una petizione per salvare The Chilling Adventure of Sabrina e in pochissime ore ha già raggiunto le 25.000 firme. Riusciremo a vedere nuovi episodi prendere vita, così come è successo per Lucifer? Questa volta sarà più dura del solito, ma solo il tempo saprà dircelo! Per il momento è tutto, un saluto, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: