news San Diego Comicon 2020
Iniziative Della Pagina News Tv Series

San Diego Comicon 2020: Star Trek Universe, Amazon’s Utopia & His Dark Materials

Il San Diego Comicon 2020 è iniziato! Partito con il panel di Star Trek ha avuto subito un gran seguito. In tutto il mondo si sono collegati in streaming per avere qualche notizia sulla terza stagione di Star Trek – Discovery, sulla seconda stagione di Star Trek: Picard e infine sul nuovo spin-off Star Trek: Lower Desks.

Star Trek – Discovery

San Diego Comicon 2020 - Star Trek

Al San Diego Comicon 2020 la prima cosa che è stata svelata è stato il trailer.

930 anni da casa

Dal trailer scopriamo che Michael è riuscita nella sua missione e la battaglia sta per iniziare. Un trailer d’impatto, che mostra i veri protagonisti di questo viaggio e di questa missione: Michael, Tilly e Saru.
Potremo vedere di più di questo viaggio nel tempo nella stagione 3 di Star Trek Discovery. 

L’interazione tra Spock e Michael è essenziale soprattutto per Spock e per la sua evoluzione. È veramente importante questa relazione, questo chiarimento e questo scontro.
Dalla scorsa stagione abbiamo imparato a conoscere anche nuovi personaggi, come il Capitano Pike, come ricordate, vede il proprio futuro e la propria morte.

Per quanto sarebbe stato interessante sapere qualcosa in più… è stata un’occasione sprecata.

Star Trek: Picard

San Diego Comicon 2020 - Star Trek Picard

Al San Diego Comicon 2020 il secondo approfondimento dell’universo di Star trek è stato quello su Star Trek: Picard. Risate per questo panel: Patrick Stewart non si risparmia e cerca di tenere alto l’interesse!

 

A turno ogni interprete interviene e l’intervistato sceglie di cominciare intervistando Allison Pill. Le chiede sul perché abbia accettato di partecipare a questa serie e non ha dubbi: è entrata in Picard per Patrick Stewart e Michelle Hurd grande novelist e showrunner.
Insomma, lavorare con loro deve essere davvero stimolante e istruttivo, come darle torto?!

Per Evan Gregora è il primo ruolo in un grande prodotto televisivo e ha avuto come mentore non solo Patrick Stewart, ma anche Jonathan Fawkes, già famoso in Star trek -T he Next Generation.

Un’altra domanda si sposta su Isa Briones. L’intervistatore le chiede dei diversi ruoli che ha interpretato.
Isa, per chi non lo sa, interpretava multipli ruoli e spesso usciva di testa e non sapeva dove guardare, ma è stato interessante perché non aveva uno schema. Difficile, perché doveva cambiare ruolo molto velocemente, ma stimolante.

La domanda successiva viene rivolta a Santiago Cabrera, ma dopo aver sentito la definizione di “cowboy space” per il suo Cristobal “Chris” Rios, si esalta! Gli piace il modo in cui calza questo nomignolo a Rios!
Dopo aver spiegato in maniera più profonda il suo personaggio, riconosce nuovamente che Rios è un cowboy space!

Star Trek Picard - San Diego Comicon 2020

Jeri Ryan è contenta di essere tornata nell’universo di Star Trek!

Patrick Stewart, alla fine della prima stagione, è sicuro che tornare a interpretare Picard sia stata una decisione giusta. È molto soddisfatto e contento di lavorare con i talenti accanto a lui.

Il panel del San Diego Comicon 2020 comunque è stato un po’ privo di domande sulle nuove serie. Forse non è possibile parlarne di più, ma alcune domande erano inutili. Menomale che gli attori sono bravi ed erano pronti a gestire la serata!
Peccato, occasioni sprecate per fare pubblicità alla serie.

Star Trek: Prodigy

Star Trek Prodigy - Nickelodeon

Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata per bambini!

Star Trek: Lower Desks

Oltre alle nuove serie, è stato rilasciato l’annuncio che ci sarà una nuova serie animata comedy proprio incentatra sull’universo di Star Trek! Sarà uno spin-off e sta già riscuotendo curiosità.

“There’s the crew on the bridge and there’s the crew that’s under it!”

Amazon’s Utopia

San Diego Comicon 2020 - Utopia

Gillian Flynn è autrice, creatrice, produttrice esecutiva e showrunner di Utopia, una serie tv incentrata su un gruppo di giovani nerd che si incontra online per continuare a parlare e alimentare il culto di un fumetto intitolato Dystopia. Utopia è stato annunciato come il sequel del fumetto e il gruppo di fan organizza una convention per scoprirne le anticipazione. Però si ritrovano coinvolti in una cospirazione in cui divengono i bersagli di una misteriosa associazione criminale che vuole fermare chiunque provi a leggere il nuovo fumetto. Questo perché, in realtà, il fumetto profetizza e anticipa alcuni eventi devastanti in tutto il mondo.

San Diego Comicon 2020 - Utopia

Fa parte della storia anche Kevin Christie, miliardario filantropo interpretato da John Cusack che non era presente nella versione originale di Utopia, ma è stato inserito da Gillian Flynn con l’intento di amplificare il tema della cospirazione governativa come spiega l’autrice:

“Sono una grande fan dei thriller che parlano di cospirazioni realizzati dopo il Watergate. Tema toccato marginalmente dall’originale Utopia, mentre io volevo che il mio show fosse sporco, ruvido, come camminare sul bordo del marciapiede respirando l’odore della spazzatura nel vicolo.”

La serie è tratta dall’omonimo show britannico che ha lasciato a bocca asciutta molti fan dopo essere stata cancellata da Channel 4 nel 2014.

Il panel non è facile da seguire e non per colpa di qualcuno: purtroppo la connessione non era delle migliori e spesso l’audio veniva a mancare completamente. Peccato!

His Dark Materials

Ieri al San Diego Comicon 2020 hanno rilasciato anche il trailer della seconda stagione di His Dark Materials, l’adattamento della trilogia fantasy di Philip Pulluman, Era stato supposto che avrebbe avuto otto episodi, in realtà ne avrà solo sette.

Che dire! Un inizio un po’ tiepido… Speriamo di rifarci con le prossime novità! Se volete recuperare la prima sera del San Diego Comicon 2020, vi lascio il link. Sperando che abbiano sistemato l’audio!

Ah, è stata confermata anche la terza stagione di The Boys! Oh, ancora non è uscita la seconda, ma Prime Video si lancia in questo annuncio!


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: