La quarta stagione della serie televisiva britannica-americana The Crown, uscirà su Netflix il 15 novembre 2020. The Crown ripercorre la vita della regina Elisabetta II dal suo matrimonio nel 1947 fino ai giorni nostri.
Prodotta da Left Bank Pictures e creata da Peter Morgan, le riprese della quarta stagione si sono concluse a marzo e sarà il turno finale del cast attuale come famiglia reale britannica.
La quarta stagione introduce Lady Diana Spencer ed è ambientata durante la premiership di Margaret Thatcher. La serie presenta il principe William e il principe Harry, e il rapporto spesso difficile tra il principe Carlo e Diana.
“Lo spirito della principessa Diana, le sue parole e le sue azioni vivono nel cuore di tanti”, ha detto Debicki in una dichiarazione. “È un mio vero privilegio e onore entrare a far parte di questa serie magistrale, che mi ha assolutamente affascinato fin dal primo episodio”.
Netflix ha annunciato la notizia con una clip di 30 secondi della nuova stagione, in cui la regina Elisabetta II di Colman dice: “Non si può permettere che qualcosa di importante come la monarchia semplicemente fallisca”.
Si vede anche Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher e la principessa Diana, interpretate da Emma Corrin. Quest’ultima si vede nel suo abito nuziale il giorno in cui sposa il principe Carlo (Josh O’Connor).
Questa sarà l’ultima serie di nuovi episodi per due anni. Lo spettacolo prenderà infatti una pausa per le riprese fino al prossimo anno, il che significa che la stagione 5 non sarà presentata in anteprima fino al 2022.
Imelda Staunton succederà a Colman sul trono, nel ruolo della regina Elisabetta II.
A luglio, è stato annunciato che Staunton sarebbe stata raggiunta nel cast da Lesley Manville nei panni della principessa Margaret. La scorsa settimana, EW ha confermato che Jonathan Pryce sostituirà Tobias Menzies nel ruolo del principe Filippo.
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
View Comments