Settembre è ormai alle porte e quindi eccoci nuovamente con il nostro regolare appuntamento dedicato alle novità Netflix. Il prossimo mese sarà particolarmente ricco di novità prodotte direttamente dal colosso americano dello streaming.

Quindi diamo un’occhiata a cosa è in arrivo in catalogo nel corso delle prossime settimane:

Serie tv originali Netflix

Giovedì 3 settembre

Il Giovane Wallander – Stagione 1

Nella storia delle origini del popolare personaggio, l’ambizioso poliziotto in erba Kurt Wallander indaga su un efferato crimine d’odio che provoca disordini sociali.

Venerdì 4 settembre

Away – Stagione 1

La comandante Emma Green abbandona marito e figlia per guidare un equipaggio internazionale di astronauti in una pericolosa missione triennale su Marte.

Giovedì 10 settembre

Julie and the Phantoms – Stagione 1

Julie ha perso la sua passione per la musica quando ha perso sua madre. Ma quando tre ragazzi spettrali compaiono e la risollevano, decidono di creare una band insieme!

The Gift – Stagione 2

Una pittrice di Istanbul intraprende un viaggio personale mentre scopre segreti universali su un sito archeologico anatolico e sul suo legame con il suo passato.

Venerdì 11 settembre

Family business – Stagione 2

Dopo aver appreso che la Francia sta per legalizzare l’erba, un imprenditore sfortunato e la sua famiglia corrono per trasformare la loro macelleria in un caffè di marijuana.

The Duchess – Stagione 1

Katherine è una mamma single che si destreggia con la sua carriera, la figlia adolescente, il suo rapporto con il suo ragazzo e pensa di rimanere incinta con il suo peggior nemico: il suo ex.

Mercoledì 16 settembre

Baby – Stagione 3

Stufe delle loro famiglie e dei loro compagni di classe, due ragazze adolescenti provenienti da una parte ricca di Roma sono attratte dalla malavita della città e iniziano a condurre una doppia vita.

La serie drama-teen italiana si conclude con questa terza stagione.

Criminal: Regno Unito – Stagione 2

Tra le mura di una stanza degli interrogatori e con il tempo che sta per scadere, gli investigatori di Londra inseguono tre sospetti, ciascuno accusato di un grave crimine. Una nuova stagione della miniserie in 3 episodi.

Venerdì 18 settembre

Ratched – Stagione 1

Nel 1947, Mildred Ratched inizia il suo lavoro come infermiera in un ospedale psichiatrico. Sotto i suoi modi educati però si nasconde qualcosa di oscuro.

Venerdì 25 settembre

Sneakerheads – Stagione 1

Il padre di famiglia Devin ricade nella sua ossessione per le scarpe da ginnastica dopo che il suo amico Bobby lo convince a lavorare come intermediario per vincere un mitico paio di scarpe.

Film originali Netflix

Mercoledì 2 settembre

Freaks – you’re one of us

Informata da un misterioso vagabondo, una tranquilla cuoca di una tavola calda scopre di avere superpoteri, spiriti affini, e inquietanti complotti da svelare.

Giovedì 3 settembre

Love, Guaranteed

Scocca la scintilla quando un’avvocatessa idealista e squattrinata aiuta un fascinoso cliente a far causa a un sito di incontri che garantisce l’amore.

Venerdì 4 settembre

Sto pensando di finirla qui (I’m thinking of ending things)

Nulla è come sembra quando una giovane donna assalita dai dubbi sul suo nuovo fidanzato va a conoscere i suoi genitori alla loro sperduta fattoria immersa nella neve.

Mercoledì 9 settembre

Donne ai primi passi

Affascinata da una dance crew anticonformista, l’undicenne Amy inizia a ribellarsi contro le severe tradizioni familiari.

So much love to give

Fernando è un uomo onesto, devoto a entrambe le sue due famiglie, ma un errore le porta a uno scontro inevitabile.

Giovedì 10 settembre

La babysitter: Killer Queen

Due anni dopo essere sopravvissuto a una setta satanica, Cole affronta un altro incubo: il liceo. E i demoni del passato? Stanno ancora rendendo la sua vita un inferno.

Mercoledì 16 settembre

Le strade del male – Loschi figuri incombono su un giovane (Tom Holland) intento a proteggere i suoi cari, in questa storia gotica del Midwest intrigante e carica di suspense.

Leggi l’articolo: Le Strade del Male – online il trailer ufficiale del film Netflix

Mercoledì 23 settembre

Enola Holmes

Un nuovo film dedicato a Sherlock Holmes, o meglio, a sua sorella Enola Holmes interpretata da Millie Bobby Brown.

Leggi l’articolo: Enola Holmes – in uscita il prossimo film originale Netflix

Mercoledì 30 settembre

The Boys in the Band

A una festa di compleanno nella New York del 1968, un ospite a sorpresa e un gioco da ubriachi lasciano sette amici gay a fare i conti con sentimenti inespressi e verità sepolte.

 

Il vostro Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: