Supernatural – in uscita a ottobre l’ultima stagione della serie

Supernatural – in uscita a ottobre l’ultima stagione della serie

Agosto 29, 2020 2 Di Saeturnus

La CW ha rilasciato un trailer per gli ultimi sette episodi della stagione 15 di Supernatural. La serie torna in onda l’8 ottobre 2020.

L’interruzione delle riprese

Recentemente è stato riferito che Supernatural è uno dei primi spettacoli a riprendere la produzione a Vancouver, e ha filmato gli ultimi due episodi che sono stati interrotti dalla chiusura della produzione. Dato che è previsto per il ritorno in ottobre, con il finale della serie in onda il 19 novembre, lo spettacolo sembra essere comodamente sulla buona strada per raggiungere i suoi obiettivi. Jared Padalecki e Jensen Ackles, che hanno ottenuto il riconoscimento globale per il loro ritratto dei fratelli Winchester, hanno assicurato ai fan che gli ultimi capitoli di Supernatural saranno soddisfacenti. 

Ackles, che interpreta Dean Winchester, ha precedentemente rivelato che le sceneggiature per gli episodi finali sono state alterate a causa di COVID-19. Ma in base al trailer, sembra che Supernatural finirà col colpire tutte le note della serie da quando ha fatto il suo debutto per la prima volta nel 2005.

Supernatural Season 15 Episode 14 Return Date, Cast, Plot, and News | Den of Geek

Il trailer degli episodi finali della stagione 15 offre uno sguardo alla fine tanto attesa del dramma. La serie doveva inizialmente concludersi nel maggio di quest’anno. Tuttavia, a causa di una chiusura della produzione avvenuta a causa della pandemia in corso, quei piani sono stati modificati.

Nuove strade

Mentre la serie si prepara a uscire, sembra che le forze creative dietro le quinte desiderino onorare tutti i diversi componenti di Supernatural che i fan hanno apprezzato nel corso degli anni.

Ackles e Padalecki hanno altri progetti in coda una volta concluso Supernatural. Padalecki sarà il protagonista di Walker, un reboot della serie originale con Chuck Norris. Da parte sua, Ackles si riunirà con il creatore di Supernatural Eric Kripke quando si unirà alla terza stagione di The Boys.

Guarda il traler della stagione finale di Supernatural:

saeturnus