News Tv Series

The Stand – rilasciato il primo trailer dell’adattamento del libro di Stephen King

the stand

Il servizio di streaming americano CBS All Access ha rilasciato il primo trailer di The Stand, una serie limitata di prossima uscita basata sull’omonimo romanzo di Stephen King del 1978.

Il produttore esecutivo Josh Boone annuncia che la serie televisiva The Stand, adattamento del romanzo di Stephen King L’ombra dello Scorpione, arriverà verso la fine del 2020. Lo show vanta un cast impressionante, tra cui Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgård, Odessa Young, James Marsden, Amber Heard, Owen Teague e Nat Wolff.

the stand

La trama della nuova serie

The Stand è ambientato in un mondo post-apocalittico dopo che un ceppo influenzale armato ha ucciso quasi tutti sul pianeta, ei sopravvissuti combattono una battaglia del bene contro il male dopo essere stati divisi in due gruppi, uno guidato dalla madre di 108 anni Abagail (Goldberg) e l’altro di Randall Flagg / The Dark Man (Skarsgård).

Il breve teaser, con una durata di soli 30 secondi, è andato in onda durante gli MTV Video Music Awards di domenica sera. Mostra brevemente Whoopi Goldberg nei panni di Madre Abagail, che si presenta a Frannie Goldsmith (Odessa Young) in un campo di grano e le fa cenno: “Vieni a trovarmi a Hemingfoot Home”.

Stephen King's The Stand on CBS All Access: Everything We Know About the New Series | TV Guide

Benjamin Cavell, showrunner e produttore esecutivo, ha commentato: “Durante i due anni che abbiamo trascorso a realizzare The Stand, abbiamo tutti sentito la responsabilità di adattare quella che potrebbe essere l’opera più amata di uno dei narratori più amati al mondo. Nessuno di noi avrebbe potuto immaginare che il capolavoro di Stephen King, che parla di una pandemia globale, sarebbe diventato così rilevante e in un modo così inquietante”

“Siamo onorati e così orgogliosi di questo spettacolo e del suo tentativo di trovare significato e speranza nei tempi più incerti. Non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo. “

 The Stand sarà presentato in anteprima il 17 dicembre su CBS All Access. Gli episodi usciranno settimanalmente di giovedì.

Guarda il trailer di The Stand:

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: