Pretty Little Liars – annunciato il reboot della serie

Pretty Little Liars – annunciato il reboot della serie

Settembre 3, 2020 1 Di Saeturnus

A tre anni dalla fine della serie tv, verrà fatto un reboot di Pretty Little Liars.

Pretty Little Liars è una serie originale Freeform e ABC creata da Marlene King. Non è ancora chiaro se la creatrice della serie sarà presente alla nuova iterazione del teen drama. Sebbene lo spettacolo non abbia ancora trovato casa in una rete, fonti hanno detto a THR che la Warner Bros.Tv sta puntando a HBO Max

La serie originale di Pretty Little Liars

La serie è andata in onda per 7 stagioni, dal 2010 al 2017. Variety ha confermato che lo show sarà scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, noto anche per il suo lavoro in Chilling Adventures of Sabrina, Riverdale e la produzione di altri importanti programmi televisivi come Supergirl e Glee di Netflix.

Pretty Little Liars Opening Title HD - YouTube

Il reboot della serie presenterà una nuova storia e nuovi personaggi e sarà esclusivamente basata sui libri. L’originale serie, basato sulla serie di romanzi omonima di Sara Shepard, descrive in dettaglio le vite di quattro ragazze del liceo le cui vite vengono sconvolte quando la leader del gruppo scompare e iniziano a essere schernite da un misterioso cattivo chiamato A.

Le prime reazioni

La notizia del riavvio ha suscitato una reazione mista da parte dei fan, molti dei quali hanno messo in dubbio la necessità di un altro reboot, dopo che il il franchise non ha avuto grande fortuna.

Pretty Little Liars ha generato due due spin-off, Ravenswood e The Perfectionists, entrambi durati solo una stagione, di cui l’ultimo cancellato solo un anno fa.

 

saeturnus