Emily in Paris – rilasciato il primo trailer della nuova serie con Lily Collins

Emily in Paris – rilasciato il primo trailer della nuova serie con Lily Collins

Settembre 4, 2020 0 Di Saeturnus

Netflix ha pubblicato il primo trailer dell’imminente commedia romantica Emily in Paris, con Lily Collins. La commedia è creata, scritta e prodotta da Darren Star (Sex and the City).

Originariamente la serie era destinata alla trasmissione su Paramount Network, ma a luglio è stata spostata su Netflix, dove andrà in onda in autunno.

MTV Studios e io non potevamo sperare in una casa più perfetta di Netflix per Emily In Paris“, ha dichiarato Star in una dichiarazione. “Con la loro portata internazionale, siamo entusiasti di condividere Emily con il pubblico di tutto il mondo”.

I protagonisti della nuova rom-com:

Nella serie, che sarà di 10 episodi, Collins recita nei panni di Emily, un’ambiziosa dirigente di marketing di Chicago, la cui azienda la trasferisce inaspettatamente a Parigi. Qui inizia una nuova vita, cercando di impressionare i suoi nuovi colleghi parigini ben vestiti e trova anche il tempo per flirtare con i francesi lungo la strada.

Emily in Paris: Netflix si prende la serie di Darren Star con Lily Collins

 

Emily a Parigi sarà presentata in anteprima il 2 ottobre su Netflix.

Nella serie saranno presenti anche Ashley Park (Mean Girls on Broadway) insieme a Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin). Tra i membri ricorrenti del cast troviamo anche Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

Guarda il primo trailer di Emily in Paris: