The Boys 2: sempre più bad, sempre più incorrect

The Boys 2: sempre più bad, sempre più incorrect

Settembre 4, 2020 1 Di Poison El

I supereroi super cattivi e super bad sono tornati! The Boys 2 vi aspetta su Prime Video ed è ancora più cattiva della prima!

Dimenticavo: è ancora meno politically correct della prima!

Dopo aver superato la linea del “socialmente accettato”, The Boys 2 si sente in dovere si superare anche il limite della follia. Eric Kripke sa bene di non potersi tirare indietro dopo il successo avuto con la prima stagione e spinge l’asticella ancora più in alto, dando maggiore spessore emotivo a tutti i personaggi.

Siamo nel bel mezzo di una guerra, vi ricordate?

The Boys 2

Da un lato abbiamo i Sette e dall’altro abbiamo la squadra di Billy Butcher (Karl Urban). I ragazzi però sono in fuga, senza un capo: Billy è disperso dopo aver scoperto che sua moglie è viva e ha avuto un figlio dopo lo stupro di Patriot (Anthony Starr). Dopo il vuoto di potere creato dalla morte di Madelyn dà a Patriota la possibilità di intrufolarsi e introdursi sui Sette, ma non tutto va come spera.
Ah, e sta cambiando anche il rapporto tra Butcher Hughie!

The Boys 2

Questa seconda stagione ha solo tre episodi disponibili e presto ne arrivaranno altri. Ma credetemi, già dai primi episodi si capisce che nessuna esplosione, scontro, diatriba o passo falso è casuale.
Tre episodi e The Boys 2 scava ancora più a fondo nell’ipocrisia di questa società, di questo sistema.
Temi come il nazionalismo americano, la razza, l’esclusione delle minoranze da ruoli di rilievo e la violenza sulle donne non si nascondono dietro frasi o modi di dire, vengono mostrati, denunciati e allo stesso tempo combattuti e “accettati” – mi riferisco ai Sette.
The Boys non è una serie corretta, superficiale o incivile, è scorretta, scava a fondo nelle cose ed è provocatoria.

Ci vediamo alla fine della serie, abbiamo tutti altissime aspettative… Erik Kripke, non deluderci!


Vi aspettiamo anche su ig con news e articoli dedicati!