Star Trek: Discovery – confermata la terza stagione

Star Trek: Discovery – confermata la terza stagione

Settembre 9, 2020 0 Di Poison El

Spazio, ultima frontiera. 

Confermata la terza stagione di Star Trek:Discovery, verrà rilasciata su Netflix il 16 ottobre 2020.
News delle ultime ore. Proprio nel giorno dello Star Trek Day.

 

L’anteprima è stata annunciata per il 15 ottobre dall’emittente CBS ed è confermato che la stagione sarà composta da 13 episodi pubblicati settimanalmente sul servizio di streaming negli Stati Uniti.
Un comunicato stampa ci dice che l’equipaggio della Discovery si sta dirigendo:

“in un futuro sconosciuto lontano dalla casa che un tempo conoscevano”.

Al termine della seconda stagione c’è stato il ritorno dei pilastri della serie come Sonequa Martin-Green nel ruolo del comandante Michael Burnham, Doug Jones come Saru, Anthony Rapp come Stamets e Mary Wiseman come Sylvia Tilly. Presenti ancora nel cast Wilson Cruz, David Ajala, Michelle Yeoh e Tigrando Notaro.

Star Trek Discovery terza stagione

Yeoh sarà anche protagonista del proprio spin-off Star Trek Section 31, le cui riprese inizieranno prossimamente.

Cosa aspettarci nella terza stagione

Le riprese sono iniziate nei primi di luglio del 2019 in Islanda. Dopo un anno di distanza, dopo tutto quello che è successo, arriva l’ufficialità della messa in onda. Sono presenti già le due stagioni su Netflix, se voleste fare un rewatch.

Star Trek Discovery terza stagione

Michelle Paradise è stata rinnovata come co-showrunner accanto ad Alex Kurtzman che hanno confermato che la terza stagione vedrà un salto temporale di circa 930 anni. L’equipaggio della U.S.S Discovery si trova dall’altra parte del wormhole e in futuro sconosciuto. Dovrà affidarsi a nuovi amici e lottare per guadagnare un futuro di speranza.

Saranno 13 episodi, immersi in un futuro si cui ancora non sappiamo nulla, sappiamo solo che Michael Burnham deve cambiare ciò che accadrà, nonostante, come chi è pari con la serie sa, ci abbia provato molte volte.

Star Trek:Discovery balzerà molto più avanti nel tempo di qualsiasi altra serie trekker.

Sonequa Martin-Green però ha avvisato che le cose non andranno secondo i piani: l’equipaggio non atterrerà su Terralysium.
Esploreremo un mondo nuovo.