Moonbase 8 – il teaser della commedia sugli astronauti incompetenti

Moonbase 8 – il teaser della commedia sugli astronauti incompetenti

Settembre 14, 2020 0 Di Saeturnus

Moonbase 8 arriva su Showtime in autunno. La serie è creata, scritta e prodotta dalle star Fred Armisen, Tim Heidecker e John C. Reilly, con il co-creatore di Baskets Jonathan Krisel, che è anche regista della serie. Il lancio della serie è legato all’anniversario del leggendario discorso di JFK Scegliamo di andare sulla luna, che viene anche riprodotto nel teaser.

Lo show è incentrato su tre astronauti che vivono al simulatore di base lunare della NASA, e coltivano grandi speranze di essere scelti per andare sulla luna.

Moonbase 8: online il folle trailer della serie di (e con) John C. Reilly, Fred Armisen e Tim Heidecker - Justnerd.it

La sinossi ufficiale di Moonbase 8

La commedia è ambientata nell’isolato deserto di Winslow, in Arizona, al simulatore della base lunare della NASA. Segue gli entusiasti astronauti Skip (Armisen), Rook (Heidecker) e il loro leader Cap (Reilly) mentre tentano di qualificarsi per la loro prima missione lunare. Lavorano vigorosamente per completare il loro addestramento. Una serie di circostanze inaspettate costringe gli astronauti a mettere in discussione la propria sanità mentale, la fiducia l’uno nell’altro e se sono tagliati o meno per i viaggi nello spazio.

La serie è ripresa da Showtime nell’agosto 2020: “Anche se lo spettacolo è stato prodotto prima della pandemia, il suo argomento è tempestivo e, grazie a Fred, Tim, John e Jonathan, il suo umorismo è senza tempo”.

Moonbase 8 è stato originariamente annunciato nel 2018. Lo show si svolgerà in sei episodi, ed è prodotto da A24 e Abso Lutely Productions.

“In questo anno particolare in cui siamo costretti a fare i conti con la vita a distanza ravvicinata, siamo felici di essere arrivati ​​a questa insolita interpretazione della vita in cattività con il sogno di fuggire verso qualcosa di più grandioso”, commenta Jana Winograde, Presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc.

Guarda il teaser:

 

saeturnus