Moonbase 8 arriva su Showtime in autunno. La serie è creata, scritta e prodotta dalle star Fred Armisen, Tim Heidecker e John C. Reilly, con il co-creatore di Baskets Jonathan Krisel, che è anche regista della serie. Il lancio della serie è legato all’anniversario del leggendario discorso di JFK Scegliamo di andare sulla luna, che viene anche riprodotto nel teaser.
Lo show è incentrato su tre astronauti che vivono al simulatore di base lunare della NASA, e coltivano grandi speranze di essere scelti per andare sulla luna.
La commedia è ambientata nell’isolato deserto di Winslow, in Arizona, al simulatore della base lunare della NASA. Segue gli entusiasti astronauti Skip (Armisen), Rook (Heidecker) e il loro leader Cap (Reilly) mentre tentano di qualificarsi per la loro prima missione lunare. Lavorano vigorosamente per completare il loro addestramento. Una serie di circostanze inaspettate costringe gli astronauti a mettere in discussione la propria sanità mentale, la fiducia l’uno nell’altro e se sono tagliati o meno per i viaggi nello spazio.
La serie è ripresa da Showtime nell’agosto 2020: “Anche se lo spettacolo è stato prodotto prima della pandemia, il suo argomento è tempestivo e, grazie a Fred, Tim, John e Jonathan, il suo umorismo è senza tempo”.
Moonbase 8 è stato originariamente annunciato nel 2018. Lo show si svolgerà in sei episodi, ed è prodotto da A24 e Abso Lutely Productions.
“In questo anno particolare in cui siamo costretti a fare i conti con la vita a distanza ravvicinata, siamo felici di essere arrivati a questa insolita interpretazione della vita in cattività con il sogno di fuggire verso qualcosa di più grandioso”, commenta Jana Winograde, Presidente di Entertainment, Showtime Networks Inc.
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…