Marica Di Palo – Le vacanze dei reietti: La segnalazione

Marica Di Palo – Le vacanze dei reietti: La segnalazione

Settembre 15, 2020 2 Di Poison El

Oggi è il 15 settembre e, come vi avevamo preannunciato durante il cover reveal, esce Le vacanze dei reietti di Marica Di Palo, edito dalla Maratta Edizioni.

Di genere thriller con ambientazione distopica, la sua autrice ha 18 anni ed è tutta da leggere!

Marica DI Palo

     Grafica di Federica Leva

Le vacanze dei reietti

Il tempo passa, l’uomo non cambia. Dopo la terza Guerra Mondiale, in una società che ha compreso i propri errori, non c’è posto per chi non si uniforma alle regole. I reietti sono destinati a essere imbarcati in un ultimo estremo viaggio su una nave mercantile, per morire da qualche parte nell’oceano. Ladri, spacciatori, assassini, ma nel cargo c’è anche un famigerato serial killer pronto a eliminarli uno a uno.

Approdare a terra ferma è l’unica salvezza, ma le imprese della Morte Rossa hannoalimentato una spaventosa leggenda…

 

Marica Di Palo

Marica Di Palo è una studentessa nata nel 2002 in un piccolo paesino della Puglia. Si diletta nell’arte della scrittura sin da quando aveva 14 anni, sogna di proseguire i suoi studi all’università alla facoltà di lettere moderne. Appassionata del genere thriller e horror, scrive con l’intenzione di dare vita ai suoi personaggi. Si definisce impetuosa, caparbia e realista.

Non voglio negarvi che Le vacanze dei reietti di Marica Di Palo mi sta stupendo, pagina dopo pagina… ma non voglio assolutamente spoileravi nulla. Vi metto il link di acquisto, in cui troverete anche il pre-order.

Se volete saperne di più, giovedì alle 18 su ig o fb (ve lo faremo sapere nel corso dei prossimi giorni) conosceremo meglio Marica Di Palo, inaugurando così la rubrica “20 minuti con l’autore – Le interviste della family“.