She-Hulk –  Tatiana Maslany entra a far parte della famiglia di supereroi

She-Hulk – Tatiana Maslany entra a far parte della famiglia di supereroi

Settembre 19, 2020 1 Di Saeturnus

La star di Orphan Black Tatiana Maslany è stata scelta per interpretare l’avvocato-supereroe Jennifer Walters nella prossima serie Disney+ She-Hulk.

Maslany è meglio conosciuta per la sua corsa vincitrice di un Emmy con Orphan Black, in cui ha interpretato più cloni identici. Di recente è apparsa in Perry Mason della HBO.

L’annuncio della serie

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la prima volta la serie She-Hulk al D23 Expo della scorsa estate.

Maslany diventa l’ultimo talento femminile a guidare un progetto Marvel seguendo le orme di Brie Larson in Captain Marvel e Scarlett Johansson nel prossimo film di Black Widow. Kevin Feige ha deciso di diversificare l’MCU e quest’ultima aggiunta all’universo lo riconferma.

Tatiana Maslany to star in Marvel's She-Hulk Disney+ series | EW.com

Bruce Banner non è più l’unico Hulk nel MCU“, ha detto Feige al pubblico in quell’occasione. “Jennifer Walters è un Hulk, è un avvocato in uno spettacolo diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima.”

She Hulk è in programma su Disney+

La vincitrice dell’Emmy Jessica Gao sta scrivendo la serie e servendo come showrunner.

She-Hulk è una delle tante serie Marvel live-action pianificate per Disney +, incentrata su nuovi eroi e volti familiari del Marvel Cinematic Universe sul grande schermo. The Falcon and the Winter Soldier e WandaVision dovrebbero debuttare entro la fine dell’anno, mentre la Disney sta anche sviluppando spettacoli su Loki, Hawkeye, Ms. Marvel e Moon Knight.

Leggi anche: Starfox: Supereroi Super-Sconosciuti

La Marvel ha trovato la sua She-Hulk

Nei fumetti, Jennifer è un avvocato che guadagna superpoteri dopo una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner.

Mark Ruffalo ha dato il benvenuto a Maslany con un iconico tweet:

saeturnus