Disney Plus ha rilasciato un’edizione speciale di ABC 20/20 in onore di Chadwick Boseman, morto dopo una battaglia privata contro il cancro, all’età di 43 anni.

Chadwick Boseman: A Tribute For A King

L’edizione speciale di ABC 20/20, ripercorre la storia della vita in Chadwick Boseman: A Tribute For A King e ne celebra la vita, la carriera, ma soprattutto l’eredità e l’impronta culturale che ha creato sia sullo schermo che fuori dallo schermo, nonché i tributi di celebrità, personaggi politici e fan di tutto il mondo. Tutti hanno condiviso parole speciali sulla star. 

Il film farà anche luce sulla sua battaglia privata contro il cancro. Lo spettacolo è andato in onda originariamente su ABC il 30 agosto, ma ora è disponibile anche per gli abbonati Disney Plus. Lo speciale si trova nella sezione extra di Black Panther della Marvel.

Anche i suoi colleghi che hanno recitato al suo fianco nei film della Marvel, e che lo conoscevano anche come amico, si sono riuniti alle riprese del documentario per parlare di Chadwick e del suo personaggio, il Re T’Challa, in Black Panther.  

Il Re di Wakanda

Chadwick Boseman aveva già ricevuto molti tributi, tra cui quello di Disneyland della California, che lo ha onorato al Downtown Disney District di Annaheim svelando un enorme murale della star: King Chad, progettato dallo scrittore e concept artist Nikkolas Smith.

Chadwick Boseman: ecco il murale tributo di Disneyland - Justnerd.it

L’artwork mostra la star Marvel che scambia un saluto Wakanda con un giovane fan che indossa l’iconica maschera di Black Panther.

 

saeturnus

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: