Alessia Piemonte – Perle di Thriller – il romanzo adatto ad Halloween: Cover reveal

Alessia Piemonte – Perle di Thriller – il romanzo adatto ad Halloween: Cover reveal

Ottobre 7, 2020 0 Di Poison El

Alessia Piemonte nasce il 4 giugno 1990 a Ravenna, da padre napoletano e madre siciliana. Fotografa, ex ballerina di ‘Hip Hop’, amante del teatro e delle sue sfaccettature, aspirante scrittrice giallista, si cimenta anche nelle poesie in vernacolo e introspettive, e nei racconti dal genere horror/esoterici/thriller. Ha ricevuto una segnalazione di merito nel concorso “Poesia, Prosa e Arti figurative”. Attualmente è residente a Trapani.
Perle di Thriller è la sua prima raccolta di racconti.

Alessia Piemonte _ Perle di Thriller

La copertina è di Aurora Stella.

“Perle di Thriller”

“Perle di Thriller” è una raccolta di sei racconti che si muovono indipendenti seguendo la scia del sangue. Un viaggio noir per l’Italia tra omicidi, serial killer, relazioni illecite, sette religiose e traumi da superare. Alessia Piemonte ci regala brevi fotografie della quotidianità nascosta d’altri tempi, ricca di colpi di scena e situazioni losche.

“Perle di Thriller” è una raccolta di sei racconti che si muovono indipendenti seguendo la scia del sangue. Un viaggio noir per l’Italia tra omicidi, serial killer, relazioni illecite, sette religiose e traumi da superare. Alessia Piemonte ci regala brevi fotografie della quotidianità nascosta d’altri tempi, ricca di colpi di scena e situazioni losche.

La scia del sangue richiama. Pronti a rispondere? La Maratta Edizioni vi aspetta. Dopo Marica Di Palo, è il turno di Alessia Piemonte.