Programmazione Netflix di Novembre 2020

Programmazione Netflix di Novembre 2020

Ottobre 24, 2020 0 Di Shadow

Novembre. È sempre stato un mese pieno di uscite. Sarà così anche quest’anno, con il COVID-19 che sembra non voler dare tregua? Cosa ci riserverà Netflix? Venite a scoprirlo insieme a noi! Iniziamo quindi con la programmazione Netflix di Novembre 2020!

Domenica 1 novembre

M’entends-tu? / Can You Hear Me? – Stagione 2 (Netflix Original)

Tre amiche di un quartiere a basso reddito alle prese con pessimi fidanzati e famiglie disfunzionali colgono il lato comico delle loro vite trovando la speranza.

Dawson’s Creek – Stagioni 1-6

Forged in Fire – Stagione 6

The Next Karate Kid

Yes Man

Lunedì 2 novembre

Prospect

Mercoledì 4 novembre

A Christmas Catch

Christmas With A Prince

Love and Anarchy 

Una consulente sposata e un giovane informatico iniziano un gioco di seduzione che mette in discussione le norme sociali e li spinge a rivalutare le loro scelte di vita.

Giovedì 5 novembre

Carmel: Who Killed Maria Marta? 

Midnight at the Magnolia

Operation Christmas Drop 

Un’integerrima assistente del Congresso s’innamora di un pilota mentre cerca di far chiudere la sua base ai Tropici per mettere fine alla tradizione natalizia locale.

Paranormal – Stagione 1

Negli anni ’60 l’ematologo Refaat Ismail diviene suo malgrado l’esperto di riferimento per le indagini sul paranormale. Tratto dai libri di Ahmed Khaled Tawfik.

Venerdì 6 novembre

Citation 

Country Ever After 

La trinchera infinita / The Endless Trench

The Late Bloomer

Lunedì 9 novembre

Undercover – Stagione 2

In questa serie ispirata a eventi reali, due agenti sotto copertura indagano su un boss della droga fingendosi una coppia nel campeggio dove lui trascorre i weekend.

Martedì 10 novembre

Dash & Lily 

Tra il cinico Dash e l’ottimista Lily nasce una vorticosa storia d’amore natalizia grazie a note scambiate su un taccuino che i due lasciano in diversi punti di New York.

Trash Truck 

Mercoledì 11 novembre

Aunty Donna’s Big Ol’ House of Fun 

The Liberator 

A diverse, dedicated, rough-and-tumble squad of soldiers spearheads the Allied invasion of Italy during World War II. Based on true events.

What We Wanted 

Prom Night

Venerdì 13 novembre

American Horror Story: 1984

Jingle Jangle: A Christmas Journey 

The Life Ahead 

The Minions of Midas 

Un uomo d’affari (Luis Tosar) subisce un ricatto: se non paga una grossa somma di denaro saranno uccise persone a caso. Ispirato al racconto di Jack London.

Lunedì 15 novembre

A Very Country Christmas

Cloudy with a Chance of Meatballs 2

The Crown – Stagione 4 

Questa serie drammatica segue le rivalità politiche e la storia d’amore della regina Elisabetta II e gli eventi che hanno segnato la seconda metà del XX secolo.

V for Vendetta

Martedì 16 novembre

Whose Streets?

Mercoledì 17 novembre

The Boss Baby: Back in Business – Stagione 4 

In questa serie animata tratta dal film di successo, Baby Boss porta in ufficio il fratello maggiore Tim per insegnargli l’arte degli affari.

We Are the Champions 

Giovedì 18 novembre

Holiday Home Makeover with Mr. Christmas 

Interior designer Benjamin “Mr. Christmas” Bradley works with a trusty team of “elves” to help families transform their homes for the holidays.

Venerdì 19 novembre

The Princess Switch: Switched Again

Margaret vive un momento difficile con Kevin prima dell’incoronazione. La sua sosia Stacy può aiutarla… prima che un’altra sosia stravolga i loro piani.

E voi cosa aspettate con più ansia dalla programmazione Netflix di Novembre? Fatecelo sapere nei commenti! Un saluto, Shadow!