L’arco degli amori perduti di Roberta Chillè – cover reveal

L’arco degli amori perduti di Roberta Chillè – cover reveal

Ottobre 29, 2020 0 Di Poison El

L’arco degli amori perduti è il romanzo d’esordio di Roberta Chillè, edito dalla casa editrice Believe Edizioni

Trama

Se due anime sono destinate a stare insieme, il destino sarà a loro favore, nonostante la maggior parte delle volte possa essere crudele.
Lo fa per metterci alla prova, ed è ciò che ha fatto con me e colui che non ho mai mandato via dal mio cuore. Tutto può finire, o ricominciare, ma le cose accadono per una ragione perché siamo noi stessi a deciderlo; il destino ci mette solo lo zampino, alla fine.

Nel cuore di Lavander due anime si sono unite, allontanate, cercate. Ma è tempo di ritrovarsi.

Roberta Chillè_ L'arco degli amori perduti_ cover reveal

Roberta Chillè

Nata a Messina nel 1988, da piccola leggeva davvero pochissimo, probabilmente non aveva ancora trovato il libro giusto. Nel 2008, leggendo per caso la trama di una saga fantasy, si è resa conto di quanto un libro potesse renderla completa e da quel momento non ha più smesso di leggere. Ha coltivato sempre più questa sua passione aprendo un blog ed un profilo Instagram dove condivide questo interesse con altri lettori, anche di altre nazionalità. Dopo tante appassionate letture, decide finalmente di voler scrivere di suo pugno un romanzo, e riversarne dentro non solo la propria immaginazione, ma soprattutto le sue passioni. Munita di carta, penna, e tanta pazienza comincia a scrivere e riscrivere, fino a dar vita al suo primo libro “Ad ogni battito del tuo cuore” di cui, un po’ lo ammette, ne è estremamente fiera.