Tom Felton sa bene cosa significhi per noi questo “19 anni dopo” da Harry Potter e la Pietra Filosofale. Per questo ha realizzato un bel Home Party per festeggiare i 19 anni dopo con tutti noi!

Home Party di Tom Felton – evento in streaming

Sì, so bene a cosa state pensando. Ma per arrivare ovunque, aveva forse scelta? Dopo tutto le 21 pm di sabato sera, visto il lockdown… erano un orario perfetto!

Ci ha tenuto compagnia quell’oretta per arrivare fino alle 22.30. Una serata divertente, a scopo di ritrovarsi, ascoltare buona musica e ricordare com’è iniziata e come continuerà.

Home Party ed è stato proprio come essere lì con lui. 

Tom Felton 1

Home party – 19 anni dopo

Tom Felton ha cominciato subito con il sorriso, canticchiando due canzoni sue e cercando un hashtag che non riusciva a trovare! Con la sua spontaneità ha reso la serata davvero speciale.

Tom Felton 2

Alcuni fan hanno inviato dei video, facendo delle domande su come ha vissuto Draco, la prima première di Harry Potter e la pietra filosofale.

Tom Felton 9_

Subito dopo è arrivato il momento di “cosa significa 19 anni dopo per voi”, o meglio, per gli attori. E c’erano quasi tutti: James e Oliver Phelps (i gemelli Weasley), Bonnie Wright (la nostra Ginny Weasley), Jason Isaacs (Lucius Malfoy), Rupert Grint (Ron Weasley), il regista Chris Columbus…  ma soprattutto, c’era Daniel Radcliffe, il nostro maghetto preferito.

Tom Felton 17_

Tom Felton 11_ Daniel

L’emozione c’era, qualche lacrimuccia è calata sentendo i racconti e le visioni dei vari attori. Ma sentir parlare Jason di ciò che è stato, ha emozionato sicuramente tutti! Legatissimo a Tom Felton e alle sue iniziative, ha persino partecipato alla #pottah challenge realizzata sul suo canale tik tok.

Ci vediamo domani Grifondoro

Così ci aveva salutato Tom, ma quello che ha realizzato va ben oltre!
Infine, quando il nostro Draco Malfoy ci ha salutato, il regista ci ha lasciato con delle ultime parole, dicendo che Tom Felton ha sempre avuto talento e si è visto fin dal primo momento che è salito sul quel palchetto per fare l’audizione.

Un perfetto Draco Malfoy.

Non so dirvi quanto sia stato importante per noi fan una reunion simile, soprattutto in un momento storico simile. Questo dimostra ancora una volta la spontaneità e la dolcezza dell’attore che io e il Nabbo abbiamo avuto l’onore di conoscere personalmente.

Tom Felton 16_

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: