Come ben sapete a oggi non si ha una data bene precisa per l’uscita di Stranger Things 4. D’altro canto, nella giornata di ieri, venerdì 20 novembre 2020, sono stati rivelati importanti nomi di attori aggiunti al cast. Andiamo a scoprire assieme di chi si tratta!
Rivestirà i panni di Peter Ballard, inserviente che lavora in un ospedale psichiatrico e che è stanco delle vicende drammatiche di cui è testimone ogni giorno
Dmitri, una guardia carceraria russa che fa amicizia con Hopper. Intelligente, astuto e affascinante, non sarà tipo su cui potersi affidare.
Sarà Argyle, il nuovo migliore amico di Jonathan. Amante del divertimento in tutte le sue forme, consegna pizze per Surfer Boy Pizza.
Eddie Munson, un audace metallaro degli anni ’80 che gestisce The Hellfire Club, il club ufficiale di Dungeon & Dragons della Hawkins High. Si troverà nel terrificante epicentro del mistero di questa stagione.
Tenente colonnello Sullivan, un uomo intelligente e senza fronzoli che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins una volta per tutte.
Yuri, squallido e imprevedibile contrabbandiere russo che ama le pessime battute, il denaro e il burro di arachidi croccante.
Victor Creel, un uomo disturbato e intimidatorio che è stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un raccapricciante omicidio avvenuto trent’anni prima.
Jason Carver, che sembra avere tutto nella vita: bello, ricco, è una star dello sport ed esce con la ragazza più popolare della scuola. Ma quando un nuovo male minaccia Hawkins, il mondo perfetto inizierà a sgretolarsi.
Quale fra questi nuovi personaggi non vedete l’ora di scoprire? Ora che abbiamo la conferma che Hopper non è morto, come prenderà la notizia Undici? Per scoprirlo non ci resta che attendere Stranger Things 4 in uscita su Netflix! Un saluto, Shadow!
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…