Geralt di Rivia, il Grinch? – il nuovo trailer natalizio di Netflix lo conferma
Ormai lo sappiamo: Netflix è sempre pronto a giocare con il marketing e i trailer stupidi.
Stavolta è toccato a The Witcher, la saga che racconta le avventure e la vita di Geralt di Rivia.
Abbiamo continuato a seguire la saga anche tramite i libri di Andrej Saprowski e i videogiochi della CD Projekt RED. Ormai il primo libro della saga e il primo gioco sono quasi introvabili, se non su Steam.
La seconda stagione di The Witcher sta ritardando a causa del coronavirus, ma i fan l’aspettano come un witcher “bada alla sua lama” (cit).
Waiting for The Witcher 2
Aspettando la seconda stagione della saga di Saprowski, Netflix ha ideato un nuovo escamotage per far parlare di Geralt di Rivia: un trailer a tema natalizio, pubblicato persino da Henry Cavill su instagram.
Tra un «mmmh» perplesso e l’altro, il tenebroso strigo di Henry Cavill è così circondato da festoni, da mostri a tema natalizio e da lucine luminose che fanno invidia a Stranger Things e alla signora Byers.
Geralt di Rivia – il Grinch?
Il trailer è demenziale e ironico.
Purtroppo vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è ancora in produzione. Dopo l’ennesimo stop per il covid, sembra che le riprese stiano ricominciando.
Torneranno così Henry Cavill nei panni di Geralt, Anya Chalotra in quelli di Yennefer e Freya Allan nelle vesti della giovane e potentissima Ciri.
Nell’attesa, godiamoci questo trailer natalizio che fa sorridere e ci fa sentire ancor più la mancanza dei “grrr” di Geralt.