Ormai lo sappiamo: Netflix è sempre pronto a giocare con il marketing e i trailer stupidi.
Stavolta è toccato a The Witcher, la saga che racconta le avventure e la vita di Geralt di Rivia.

Abbiamo continuato a seguire la saga anche tramite i libri di Andrej Saprowski e i videogiochi della CD Projekt RED. Ormai il primo libro della saga e il primo gioco sono quasi introvabili, se non su Steam.

La seconda stagione di The Witcher sta ritardando a causa del coronavirus, ma i fan l’aspettano come un witcher “bada alla sua lama” (cit).

Waiting for The Witcher 2

Aspettando la seconda stagione della saga di Saprowski, Netflix ha ideato un nuovo escamotage per far parlare di Geralt di Rivia: un trailer a tema natalizio, pubblicato persino da Henry Cavill su instagram.

Tra un «mmmh» perplesso e l’altro, il tenebroso strigo di Henry Cavill è così circondato da festoni, da mostri a tema natalizio e da lucine luminose che fanno invidia a Stranger Things e alla signora Byers.

Geralt di Rivia – il Grinch?

Il trailer è demenziale e ironico.

Purtroppo vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è ancora in produzione. Dopo l’ennesimo stop per il covid, sembra che le riprese stiano ricominciando.
Torneranno così Henry Cavill nei panni di Geralt, Anya Chalotra in quelli di YenneferFreya Allan nelle vesti della giovane e potentissima Ciri.

Nell’attesa, godiamoci questo trailer natalizio che fa sorridere e ci fa sentire ancor più la mancanza dei “grrr” di Geralt.

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: