Ormai lo sappiamo: Netflix è sempre pronto a giocare con il marketing e i trailer stupidi.
Stavolta è toccato a The Witcher, la saga che racconta le avventure e la vita di Geralt di Rivia.
Abbiamo continuato a seguire la saga anche tramite i libri di Andrej Saprowski e i videogiochi della CD Projekt RED. Ormai il primo libro della saga e il primo gioco sono quasi introvabili, se non su Steam.
La seconda stagione di The Witcher sta ritardando a causa del coronavirus, ma i fan l’aspettano come un witcher “bada alla sua lama” (cit).
Aspettando la seconda stagione della saga di Saprowski, Netflix ha ideato un nuovo escamotage per far parlare di Geralt di Rivia: un trailer a tema natalizio, pubblicato persino da Henry Cavill su instagram.
Tra un «mmmh» perplesso e l’altro, il tenebroso strigo di Henry Cavill è così circondato da festoni, da mostri a tema natalizio e da lucine luminose che fanno invidia a Stranger Things e alla signora Byers.
Il trailer è demenziale e ironico.
Purtroppo vi ricordiamo che la seconda stagione di The Witcher è ancora in produzione. Dopo l’ennesimo stop per il covid, sembra che le riprese stiano ricominciando.
Torneranno così Henry Cavill nei panni di Geralt, Anya Chalotra in quelli di Yennefer e Freya Allan nelle vesti della giovane e potentissima Ciri.
Nell’attesa, godiamoci questo trailer natalizio che fa sorridere e ci fa sentire ancor più la mancanza dei “grrr” di Geralt.
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 31 ottobre 2024 in formato cartaceo, Margot - La Strega di Rothenburg è l’ultimo…
Dopo aver annunciato a giugno la presenza straordinaria del maestro Gou Tanabe alla prossima edizione…
Dal 4 ottobre 2024 in formato e-book, Il Richiamo è il nuovo libro di Loris…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…