Infine è arrivato dicembre. Quali saranno le serie che approderanno sulla nota piattaforma di streaming? E quali i film? Scopritelo con noi nella programmazione Netflix di Dicembre 2020!

Martedì 1 dicembre 

iZombie – Stagione 5

Una studentessa di medicina diventata zombie cerca di mantenersi umana mangiando cervelli in obitorio; così scopre di avere il dono di risolvere i crimini.

The 100 – Stagione 6

Un secolo dopo la devastazione nucleare della Terra, da una stazione spaziale vengono inviate 100 persone sul pianeta per vedere se è ancora abitabile.

Martedì 2 dicembre 

Mondi Alieni – Stagione 1

Applicando le leggi della vita sulla Terra al resto della galassia, questa serie combina realtà e finzione per immaginare l’esistenza di esseri alieni su altri pianeti.

Giovedì 3 dicembre

Private Lives – Stagione 1

Venerdì 4 dicembre

Big Mouth – Stagione 4

In questa commedia tagliente creata dagli amici Nick Kroll e Andrew Goldberg, la vita di alcuni adolescenti è sconvolta dalle meraviglie e dagli orrori della pubertà.

Sabato 5 dicembre

Agents of S.H.I.E.L.D – Stagione 7

L’agente Phil Coulson, già visto in azione in The Avengers di Marvel, crea un team di agenti scelti per indagare su strane minacce.

Detention – Stagione 1

Mentre il tradimento e un incontro soprannaturale stravolgono la sua vita, una studentessa tormentata scopre gli inquietanti segreti del liceo sperduto che frequenta.

Martedì 8 dicembre 

Mr. Iglesias – Parte 3 

Lo spiritoso insegnante del liceo Gabriel Iglesias cerca di cambiare la vita di alcuni studenti talentuosi ma problematici nella scuola da lui frequentata.

Mercoledì 9 dicembre

Geni della Chirurgia – Stagione 1

Sono pensatori, narratori e pionieri nel loro campo. Quattro chirurghi riflettono sulla loro vita e sulla loro professione in questa motivante docuserie.

Giovedì 10 dicembre

Alice in Borderland – Stagione 1

Un giovane ossessionato dai videogiochi si ritrova in un’insolita Tokyo dove partecipa a giochi pericolosi per sopravvivere assieme ai suoi due amici.

Venerdì 11 dicembre

Il Caos dopo di Te – Stagione 1

Un'insegnante inizia il suo lavoro in una scuola superiore, ma è perseguitata da una morte sospetta avvenuta lì settimane prima ... e inizia a temere per la propria vita.

Lunedì 14 dicembre

Tiny Pretty Things – Stagione 1

Dopo il sabotaggio di una studentessa modello in un’esclusiva accademia di danza a Chicago, la sostituta entra in un mondo di bugie, tradimenti e concorrenza spietata.

Martedì 15 dicembre 

La Biblioteca della Magia – Stagione 1

Dopo aver scoperto per caso un regno incantato, una ragazza diventa l’unica in grado di unire il mondo umano e quello magico… e salvarli entrambi dal pericolo.

Mercoledì 16 dicembre

Lo Squartatore – Stagione 1 

Investigatori e testimoni ricordano gli omicidi dello Squartatore dello Yorkshire, che ha gettato un’ombra torbida sul nord dell’Inghilterra alla fine degli anni ’70.

Venerdì 18 dicembre

Sweet Home – Stagione 1

Mentre gli umani si trasformano in mostri selvaggi e seminano terrore, un adolescente problematico e i suoi vicini di appartamento combattono per sopravvivere e per mantenere la loro umanità.

Venerdì 25 dicembre

Bridgerton – Stagione 1

Tratta dai bestseller sulla potente famiglia Bridgerton, la serie segue le vicende di questi otto fratelli molto uniti in cerca dell’amore.

Mercoledì 30 dicembre

Equinox – Stagione 1

Vent’anni dopo aver assistito alla sparizione di un autobus pieno di studenti, Astrid s’imbatte in un uomo che riconosce come una delle vittime e inizia a investigare.

Giovedì 31 dicembre

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – Stagione 4

Magia e malefatte segnano il percorso di Sabrina, metà umana e metà strega, che si barcamena tra la vita da adolescente e l’eredità della famiglia, la Chiesa della Notte.

E voi cosa guarderete di questa splendida programmazione Netflix di Dicembre 2020? C’è qualche serie che vi ha particolarmente colpito? Fatecelo sapere, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: