Amici di The Nerd’s Family benvenuti, oggi siamo per parlare di The Theatre Bizarre. Sapete cosa sia? No?

 

Ecco qui la trama in breve:

La giovane Enola Penny è una giovane artista ossessionata con un teatro all’apparenza fatiscente e pericolante situato di fronte casa sua. Decide quindi di entrarvici per scoprire cosa nasconde quella struttura che tanto la incurisce. Non trova niente, se non bizzarri manichini. Appena entrata, uno di essi, Peg Poett, si anima e inizia a raccontare alla sventurata ragazza sei storie dell’orrore. Ogni racconto è preceduto da un breve macabro spettacolo di manichini meccanici. Al termine di ogni storia, Enola inizierà a mutare lentamente… il resto ve lo lascio scoprire. 

The Theatre Bizarre

È un lungometraggio diviso in 6 capitoli, ambientato in un teatro. Questo film del 2011, mai distribuito in Italia è di genere horror è una produzione franco-statunitense. Ma allora perché parlarne oggi come news? The Theatre Bizarre uscirà in un nuovo cofanetto Blu- Ray  ricco di contenuti extra tra cui un fumetto. La nostra amica Barbara Astegiano si è cimentata in quest’opera!

The Theatre Bizarre

Il volume di The Theatre Bizarre è stato realizzato da un team totalmente italiano: Andrea Cavaletto, Francesco Massaccesi e ovviamente la nostra già citata Barbara. Il Volume può essere acquistato a questo link, colgo l’occasione per dirvi in anteprima che settimana prossima avremo come ospiti i tre autori di questo straordinario fumetto.

The Theatre Bizarre

Ci vediamo settimana prossima!

Il Nabbo della porta accanto!

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: