Gli esseri oscuri – l’horror di Fernando Camilleri della Delos Digital

Gli esseri oscuri – l’horror di Fernando Camilleri della Delos Digital

Novembre 30, 2020 2 Di Poison El

Eh sì, amici della family, è appena passato il mese degli spiriti e delle tenebre, ma non smettiamo di darvi consigli. Questa sarà la nostra prossima lettura e, come sempre, vi rendiamo partecipi delle nostre iniziative libresche. Inauguriamo così la nostra nuova collaborazione con la Delos Digital, ma intanto ringraziamo l’autore – Fernando Camilleri – e Alessandra Micheli per la segnalazione di questo libro!

Ferdinando Camilleri

Trama

Fur ha undici anni, anche se ne dimostra settanta. La sindrome di cui è affetto lo limita nelle attività fisiche e nelle relazioni sociali, ma non gli impedisce di vivere una vita tranquilla.

Quando nel suo ripostiglio appariranno tre creature oscure, tutto cambierà.

Per sempre.

Fernando Camilleri

Fernando Camilleri è nato e vive a Cefalù, in Sicilia. La vista sul mare, il silenzio e la solitudine sono gli elementi indispensabili per la sua scrittura. Adora i granchi, i ragni e i sorrisi degli umani. I suoi generi letterari preferiti sono il weird, l’horror e la bizarro fiction.
Esordisce nel 2016 con il romanzo fantasy/horror Zucchero Filato Volante edito da Eretica Edizioni. Nel 2020 vince il Premio Gianfranco Viviani con il racconto fantasy Malattia da reflusso. Sempre nel 2020 pubblica il racconto weird/horror Gli esseri oscuri con Delos Digital.