MINDBENDER e molte altre novità di Leviant Labs

MINDBENDER e molte altre novità di Leviant Labs

Amici di The Nerd’s Family oggi sono qui per parlarvi di MINBENDER, un prodotto forgiato da Leviathan Labs! Un volume a tinte Horror da 168 pagine a colori che vi terrà incollati grazie alle sua trama elaborata da James Pruett e i suoi disegni magistrali di Federico De Luca.

Mindbender

Ma di cosa parla MINDBENDER?

Alexander Oberman sin da bambino è dotato di straordinari poteri che gli consentono di alterare la realtà a suo piacimento e di saltare fra le dimensioni del reale. Purtroppo, non è in grado di controllarli, e accidentalmente uccide entrambi i genitori. Rinchiuso in un oscuro istituto psichiatrico per sedici lunghi anni, intrappolato in uno stato di comatosi, la sua mente assente e traumatizzata adesso si sta svegliando, e il mondo sta per scoprire il suo enorme potere, e c’è anche chi, in attesa da anni, non aspetta altro che utilizzarla.  Adesso il mondo si prepara al risveglio di Alex: sarà colui che salverà l’umanità… o il più grande pericolo per tutti noi?

Ma Leviathan Labs non ci farà spaventare solo con  MINDBENDER, ma ci annuncia altre importanti novità. Partirà una collaborazione con Libromania per la distribuzione libraria, cosa cambierà? Semplicemente che da gennaio vedremo in molti scaffali volumi vecchi e nuovi, qui sotto un piccolo assaggio.

Roman Ritual di Torres e Martinez, dal 14/1/2021

Roman Ritual si apre con la morte di un cardinale, un omicidio così crudele da sconvolgere l’intero Vaticano, ben peggiore di qualunque crimine mai consumatosi dentro le mura della Santa Sede. Tale evento riporterà a Roma John Brennan, prete esorcista che anni prima aveva scelto vo­lontariamente la via dell’esilio. L’uomo infatti sembra essere l’unico capace di investigare sull’antico male che ha preso  vita nella città santa.

The Barbarian King, volume 1,2 e 3 di Rosi, Landi, Panciroli e De Luca dal  21/1/2021


“Il Re Barbaro è vecchio, stanco, annoiato dalla vita di corte e nostalgico degli adrenalinici tempi andati. Capirà a sue spese quanto bisogna stare attenti a ciò che si desidera, perché una minaccia dal passato tornerà fargli visita schiodandolo dal trono”.
Vi ricordo che potete leggere la recensione del primo volume a questo barbarico link.

L’invocazione di Ion  di Gutierrez e Nieto dal 28/1/2021, la prima novità  che vedremo in libreria

L'Invocazione di ION

In un’epoca oscura dove il paganesimo e la magia antica sono l’unica verità, vive Ion, apprendista di uno stregone fuori di testa. In un momento di rabbia e solitudine, lon convocherà Ereti, sua nonna morta da 15 anni. Un atto che scatenerà il caos nella sua vita e lo metterà faccia a faccia con il suo passato.

 

Per le novità in uscita da febbraio, ci vediamo al prossimo articolo!

 

Il Nabbo della porta accanto!