Il regista di Spider-Man: Homecoming, Jon Watts, dirige il nuovo film I Fantastici Quattro (originale: Fantastic Four).

Durante il Disney Investor’s Day, la notizia è finalmente arrivata da Kevin Feige durante la presentazione della sezione della Marvel. Ed è una grande notizia: è la conferma ufficiale che i quattro membri della nota prima famiglia saranno i protagonisti di un film targato Marvel Studios.

Avete letto bene. Il regista dietro i film Homecoming, Far From Home e il prossimo, terzo film di Tom Holland si lancia su un nuovo territorio cosmico. Non è stato annunciato nient’altro sul film, probabilmente anche perchè al momento Watts è già impegnato a realizzare un live-action di Spider-Verse.

Fantastici Quattro (Jack Kirby).jpg

 

La notizia segue l’annuncio di Feige al Comic-Con del 2019 che i mutanti sarebbero ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe in un futuro non troppo lontano.

Al momento non sono state svelate altre informazioni a riguardo.

In passato 20th Century ha pubblicato tre film dei Fantastici Quattro a partire dal 2005. L’ultima puntata del franchise dei Fantastici Quattro che Fox ha cercato di rifare nel 2015 con il regista Josh Trank è stata piena di problemi di produzione e ha fallito al botteghino. Nessuno dei film è stato comunque un gran successo, ed è un gran peccato visto che i Quattro fanno parte di uno dei filoni dell’MCU più vecchi. Esordirono infatti nel primo numero della testata Fantastic Four (vol. 1) nel novembre 1961.

La Disney ha preso il controllo dei Fantastici Quattro dopo l’acquisizione delle risorse chiave della Fox, tra cui 20th Century.

saeturnus

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: