Come ben sappiamo oramai stanno facendo serie live action basata su qualsiasi serie animata/anime. In uscita il 22 gennaio 2021 su Netflix, creata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow approderà sui piccoli schermi Fate – The Winx Saga! Iginio ne è il produttore esecutivo assieme a Brian Young, Kris Thykier e Judy Couninhan. La compagnia di Thykier, Archery Pictures, ha preso parte alla produzione. La prima stagione conterà sei episodi, come la maggior parte delle serie della nota piattaforma streaming.
Nascosta in un mistico mondo parallelo, la scuola di Alfea addestra le fate nelle arti magiche da migliaia di anni, ma non ha mai avuto una studentessa come Bloom. Cresciuta nel mondo degli esseri umani, è testarda, gentile e… pericolosa! Dentro di lei infatti si nasconde un potere magico che potrebbe distruggere entrambi i mondi, o salvarli. Per gestirlo, deve controllare le proprie emozioni. Ella è un’adolescente… quanto potrà essere complicato?
Il cast vede grandi nomi:
Vedremo anche attori come Eve Best (Nurse Jackie – Terapia d’urto), Robert James-Collier (Downton Abbey), Josh Cowdery (Agents of SHIELD), Alexander Mcqueen (The Thick of It, Sally 4Ever) e infine Eva Birthistle (Brooklyn, The Last Kingdom).
E voi cosa ne pensate? Darete una possibilità a questa Fate – The Winx Saga? Con i suoi toni dark riuscirà a colpire molti! Un saluto a tutti! Shadow!
Il weekend del 25-26 gennaio torna al Parco Esposizioni Novegro il Festival del Fumetto di…
Dal 4 dicembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Belzebubs vol.…
Dal 20 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Quello che…
Dal 13 novembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva Diventare Moebius,…
Dal 30 ottobre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…
Dal 25 settembre in libreria, fumetteria e in tutti gli store online, arriva per J-POP…