Thor: Love and Thunder – Christian Bale nei panni dell’antagonista

Thor: Love and Thunder – Christian Bale nei panni dell’antagonista

Dicembre 11, 2020 1 Di Saeturnus

Il premio Oscar Christian Bale sta ufficialmente facendo la sua entrata nell’universo cinematografico Marvel in Thor: Love and ThunderOggi, il casting e il personaggio di Bale sono stati confermati durante la parte del Disney Investor Day dei Marvel Studios, dal capo della Marvel, Kevin Feige.

Thor: Love and Thunder

Bale dovrà interpretare Gorr the God Butcher nel quarto episodio del franchise di Thor diretto da Taika Waititi. Chris Hemsworth ritorna nei panni di Thor, Tessa Thompson riprenderà il ruolo di Ragnarok nei panni di Valkyrie, mentre Natalie Portman tornerà nel franchise come Jane Foster. Il tanto atteso film dovrebbe uscire nelle sale il 6 maggio 2022.

Il nuovo antagonista

 

Gorr the God Butcher fa parte dell’IP originale del fumetto Marvel. Eredita poteri soprannaturali e cerca di distruggere tutti gli dei come vendetta dopo che la sua famiglia è stata uccisa uno per uno, e ha una storia di scontri con Thor e Loki.

Marvel FACTS: Gorr the god butcher

Gorr è apparso per la prima volta in Thor: God of Thunder # 2, pubblicato nel gennaio 2013. Il personaggio praticamente immortale è cresciuto su un pianeta sterile e senza nome e ha giurato di uccidere gli dei che non hanno salvato la sua famiglia morente. È in grado di creare Berserker ombra dall’oscurità, oltre a viticci che possono uccidere qualsiasi dio, inclusi gli Asgardiani come Thor.

Il quarto capitolo

La Marvel ha annunciato Thor: Love and Thunder al Comic-Con di San Diego nel 2019. Nel quarto capito della saga del noto Dio del Fulmine, la trama include il personaggio di Portman che diventa il primo Thor femminile sullo schermo.

La Disney era originariamente prevista per il rilascio del film il 5 novembre 2021, ma lo studio lo ha posticipato di sette mesi. Kevin Feige della Marvel produrrà Thor: Love and Thunder, che si sta preparando per iniziare la produzione, e sarà il primo film a fumetti di Bale dalla sua ultima svolta nei panni di Batman in The Dark Knight Rises del 2012.

saeturnus