WandaVision, il trailer di una delle nuove serie Marvel di Disney+

WandaVision, il trailer di una delle nuove serie Marvel di Disney+

Dicembre 11, 2020 2 Di Poison El

L’era delle serie Marvel su Disney+ è in arrivo! Dopo Loki, Thor and Thunder, Fantastic 4… e anche WandaVision!

WandaVision

In seguito, Disney+ ha annunciato con un comunicato che l’uscita è fissata per il 15 gennaio 2021!

Wandavision – trama e trailer

Wanda Vision si sono incontrati in Avengers:Age of Ultron, durante il quale Visione era nato, creato da Tony, dal fulmine di Thor e dalla Gemma della Mente. Anche i poteri di Wanda Maximoff sono riconducibili alla Gemma della Mente, dato che li ha acquisiti a causa di alcuni esperimento condotti da degli scienziati su di lei e sulla Gemma. In Infinity War sia Wanda che Visione perdono la vita, tuttavia in Endgame Wandatorna grazie allo schiocco di Hulk. Visione però, come ben sappiamo, non può tornare.

WandaVision

WandaVision seguirà gli eventi di Infinity War ed Endgame, e Wanda sarà depressa per la morte di Vision. Una donna misteriosa di nome Agatha (Kathryn Kahnla approccerà, offrendole un patto: creare una mini dimensione dove possa vivere con Visione e i loro due figli, Wiccan e Speed.

WandaVision

Agatha sarà invece la vicina di casa di Wanda, per tenerla d’occhio, anche se il suo piano è quello di ucciderla dopo che i bambini sono cresciuti. In questa realtà la cosa avviene in una sola settimana.

Pare che ci sarà Lashana Lynch da Captain Marvel nei panni di una Maria Rambeau invecchiata, James Spader nei panni di Ultron, utilizzando vecchie riprese di Age of Ultron e Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange. Infatti l’ultimo episodio di WandaVision dovrebbe proprio collegarsi a Doctor Strange 2.

WandaVision

Che ne pensate?