Da poche ore è stato rilasciato il trailer associato alla seconda stagione di Batwoman. La serie sarà rilasciata su The CW a partire dal 17 gennaio 2021. Qui sarà introdotto un nuovo personaggio. Si tratta della nuova protagonista, che andrà a prendere il posto della Kate Kane di Ruby Rose: Ryan Wilder. Sarà interpretata da Javicia Leslie. Il video dura circa un minuto e ha come sottofondo “Twinle Twinkle little… bat”, quasi catarticamente. Come si può evincere vediamo la nuova protagonista in azione e il ritorno di tutte le nostre vecchie conoscenze. Abbiamo anche uno primo sguardo alla nuovissima Batmobile!

Batwoman 2

Trama di Batwoman 2

Kate Kane che non indossa più i panni di Batwoman, Gotham City trova una nuova protettrice con il personaggio di Ryan Wilder.

Caroline Dries, la showrunner dello show, ha spiegato i motivi dell’ingaggio della Leslie:

Quando abbiamo visto l’audizione ci siamo accorti dopo pochi secondi che era lei la persona giusta. Ho mandato subito un messaggio per dire che era Javicia la persona adatta per la parte. E quando ci siamo parlate lei ha detto ‘Sai, mi sento come Ryan. Una mia amica ha visto l’audizione e mi ha detto che ero Ryan’. Forse è stato il destino, un tema che ritorna molto nella serie.

Parrebbe che uno dei primi cattivi che dovranno essere affrontati sarà Victor Zsasz, già comparso nella più famosa cugina Gotham. Qui vi lascio l’articolo riguardante l’abbandono di Ruby e le sue motivazioni.

Cosa ne pensate? Darete a Batwoman 2 una possibilità? Fatecelo sapere nei commenti! Un saluto, Shadow!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: