Black Widow arriva al cinema! Sarà il primo film Marvel dopo Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home del 2019. Disney rimane impegnata a rilasciare Black Widow nei cinema. Il prequel Marvel è incentrato sulla superspia Natasha Romanoff di Scarlett Johansson.

L’annuncio al Disney Investor Day

I fan si sono inizialmente chiesti se avrebbero visto l’uscita del film sulla piattaforma streaming di Disney + dopo che la pandemia ha costretto diversi studi a rendere le loro uscite cinematografiche disponibili per lo streaming a casa. Un esempio è il film Mulan, rilasciato su Disney + per una tariffa premium, mentre Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli e Gli Eterni sono stati posticipati definitivamente. Questo rende il 2020 il primo anno dal 2009 con un film MCU.

Disney commits to releasing Black Widow in theaters | EW.com

Black Widow era previsto per aprile 2020 ma a causa della pandemia globale è stato più volte posticipato. Ora finalmente arriva la comunicazione da Kevin Feige che la data di rilascio sarà il 7 maggio 2021. 

“I fan sono stati pazienti e non posso dirvi quanto siamo pronti per questo Avenger per avere finalmente il suo film autonomo”, ha detto il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Il cast di Black Widow

Cate Shortland dirige il film, che è ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War ed Endgame e vede nel cast anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e O-T Fagbenle.

Guarda il trailer:

 

saeturnus

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: