Serie Marvel: quattro nuove aggiunte!

Serie Marvel: quattro nuove aggiunte!

Dicembre 12, 2020 0 Di Shadow

Pensavate che le news fossero finite? Ebbene Kevin Fage, capo dei Marvel Studios ha rilasciato altri comunicati riguardanti futuri piani della Marvel. La compagnia ha già sviluppato differenti serie per Disney+, delle quali sapevamo già l’esistenza. Ma non è finita: ne sono state aggiunte ben 4. Andiamo con ordine e scopriamo quali serie Marvel bollono in pentola!

She-Hulk

Feige ha confermato che Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie. Secondo alcune indiscrezioni vi sarà un cameo da parte di Mark Ruffalo, l’attore che ha interpretato Hulk nel MCU. Non solo: Tim Roth tornerà in Abomination, già visto come villain ne L’Incredibile Hulk del 2008!

Secret Invasion

Parlando di grandi ritorni, Samuel L. Jackson vestirà ancora una volta i panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn quelli dello Skrull Talos. Come confermato da Kevin, sarà la serie più imponente, data la mastodonticità dei fumetti dai quali è tratta. 

Ironheart

Dominique Thorne interpreterà la geniale e giovanissima inventrice Riri Williams. Ella riprenderà l’eredità di Iron Man, con un probabile ultimo ruolo di Robert Downey Jr. come intelligenza artificiale. 

 Armor Wars

In Armor Wars, Don Cheadle sarà nuovamente James Rhodes, il supereroe anche conosciuto come War Machine. Racconterà cosa succede quando la peggiore paura di quest’ultimo si avvera. Ovvero, quando la tecnologia di War Machine finisce nelle mani sbagliate.

I Am Groot

Per chiudere una serie di corti con protagonista un Groot versione bambino daranno ai fan del personaggio tutto ciò che hanno sempre sognato!

E voi quale fra queste serie Marvel state aspettando con impazienza? Un saluto, Shadow!