News Tv Series

La Bella e la Bestia – Disney+ ordina la serie prequel del live action

la bella e la bestia

Disney+ ha annunciato di aver ufficialmente ordinato il prequel de La Bella e la Bestia. La serie sarà incentrata su Le Tont e Gaston, i personaggi interpretati da Josh Gad e Luke Evans nel film live action del 2017.

La Bella e la Bestia": la serie in live action in arrivo su Disney+!

Lo spettacolo, che sarà trasmesso in streaming su Disney +, amplierà il mondo del film e darà ai fan uno sguardo alla storia dietro i due antagonisti prima degli eventi del film.

Le prime indiscrezioni della serie prequel de La Bella e la Bestia

Lo sviluppo di una serie prequel era già stato annunciato lo scorso marzo, mentre ora è arrivata l’ufficialità della notizia. Il progetto è ancora senza titolo. Gli sceneggiatori e i creatori sono quelli di Once Upon a Time, Eddy Kitsis e Adam Horowitz, mentre risultano come produttori gli stessi Josh Gad e Luke Evans.

Al momento è stata descritta come una serie evento musicale di sei episodi. Le musiche saranno curate dal compositore Alan Menken, che aveva già curato la colonna sonora del cartone animato del 1991 e del film con Emma Watson e Dan Stevens.

Gli altri annunci della Disney

Il progetto è solo uno dei tanti attualmente in sviluppo. La serie si unisce a una serie di serie e film originali Disney + annunciati durante la presentazione di giovedì dell’Investor Day 2020.

Per quanto riguarda le fiabe live-action della Disney, la società sta anche sviluppando un sequel di Aladdin del 2019 per il cinema e uno spin-off incentrato sul Principe Anders di Billy Magnussen per Disney +. Tra le serie già annunciate e in arrivo prossimamente, ci saranno la rivisitazione del classico Robinson nell’isola dei corsari di Ron Moore e il drama basato sulla saga bestseller Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo che vede la collaborazione dell’autore dei libri Rick Riordan.

 

saeturnus

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: