Super Smash Bros. Ultimate annuncia una novità: è il turno di Sephiroth!

Continua il crossover tra Super Smash Bros. Ultimate e Final Fantasy VII per Nintendo Switch, dopo Cloud verrà
aggiunto anche l’iconico antagonista della saga videoludica.

Super Smash Bros. Ultimate
Sviluppato da Square nel 1997, FF VII è una pietra miliare del mondo dei videogiochi, tanto da ricevere un remake nel 2020. Una scelta che ha decisamente facilitato l’inclusione dei suoi personaggi in Super Smash Bros. Ultimate.

Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros. Ultimate in arrivo il Nintendo Direct

Sephitoth sarà un personaggio giocabile solo attraverso un DLC. Durante il reveal, sarà annunciata la data di uscita del DLC organizzato dalla Nintendo: Nintendo Direct. L’appuntamento è fissato per le ore 23:00 di giovedì 17 dicembre.

Uno dei villain più celebri della storia dei videogiochi si unirà al roster del picchiaduro di Masahiro Sakurai come parte del Fighters Pass Vol.2.

La presentazione ufficiale di Sephiroth e delle sue mosse avverrà nel corso del Nintendo Direct sopracitato che si svolgerà a partire dalle ore 23:00 di giovedì 17 dicembre. Durante l’evento, oltre al gameplay del nuovo lottatore, ci verrà presentata anche la data di lancio ufficiale. Super Smash Bros. Ultimate. Un’esclusiva Nintendo Switch. Sephiroth è il terzo dei sei lottatori del Fighter Pass Vol. 2: prima di lui, sono arrivati solamente Min Min di A.R.M.S. e Steve & Alex di Minecraft.

-Belharza

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: