News

Blade – il reboot uscirà tra due attesi sequel dell’MCU

blade

Il nuovo adattamento di Blade è stata un’altra notizia dei Marvel Studios protagonista del Disney Investor Day. Il nuovo film del celebre cacciatore di vampiri sarà interpretato dal due volte Premio Oscar Mahershala Ali.

L’anticipazione all’Investor Day

Secondo la timeline della programmazione dei nuovi progetti presentata durante l?investor Day, l’uscita di Blade viene posizionata prima dell’arrivo di Captain Marvel 2. Anche se al momento non abbiamo la data esatta d’uscita ufficiale, sarà prima dell’11 novembre 2022.

Blade quindi dovrebbe approdare nelle sale in una data compresa tra l’uscita di Black Panther 2, programmato per l’8 luglio 2022, e il novembre 2022. Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha dichiarato che il reboot della Marvel “sta crescendo” e ha promesso ulteriori aggiornamenti “molto, molto presto”.  Questo significa che l’anno ancora dopo, il 2022, usciranno ben cinque produzioni targate Marvel Studios, contando anche i prodotti che arriveranno direttamente sul sito streaming di Disney+.

I Marvel Studios hanno già condiviso con i fan che i progetti del 2020 sono stati rinviati all’anno prossimo: Black Widow e Gli Eterni sono stati rimandati a causa della pandemia di coronavirus.

Il reboot dell’MCU

Il reboot è stato annunciato dal presidente e produttore dei Marvel Studios durante il Comic-Con di San Diego nel luglio 2019. Blade riporterà sul grande schermo il celebre cacciatore di vampiri reso popolare da Wesley Snipes nella trilogia di film originale.

Marvel Studios' Blade Logo Revealed | Nestia

Nel reboot che sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, Mahershala Ali sarà Eric Brooks, un vampiro per metà ancora umano che usa le sue abilità sovrumane per distruggere i non morti e proteggere l’umanità. il film è ancora nelle sue primissime fasi di sviluppo in quanto non ha ancora un team di sceneggiatori e un regista a bordo. 

saeturnus

Saeturnus

Read, eat, travel, movies, sleep, repeat.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: