Films

Noelle – Anna Kendrick torna con un nuovo film di Natale

Noelle

Anna Kendrick è la protagonista del nuovo film natalizio di Disney+Noelle.

Uscito il 27 novembre 2020. Ma noi ve lo proponiamo per questi giorni, in cui si comincia ad avvertire l’atmosfera di Natale, forse.

Noelle

Scritto e diretto da Marc Lawrence, Noelle vede nel cast Anna Kendrick, Bill Hader, Kingsley Ben-Adir, Billy Eichner, Julie Hagerty e Shirley MacLaine. Il film è prodotto da Suzanne Todd con John G. Scotti come produttore esecutivo.

Noelle

Noelle è la figlia di Babbo Natale. Noelle Kringle (Anna Kendrick) ama il Natale e tutto lo spirito che circonda questa festa. Il suo più grande desiderio è realizzare qualcosa di importante come suo fratello Nick Kringle (Bill Hader). Nick è diventato Babbo Natale ed è sotto stress per la pressione, così Noelle gli consiglia di prendersi una pausa e partire. Nick però, non sembra avere intenzione di tornare.

 

Noelle decide di partire, lasciare il Polo Nord per ritrovarlo e riportarlo indietro per salvare il Natale.
Il Polo Nord è nel caso: la scomparsa di Babbo Natale non doveva succedere. La signora Kringle (Julie Hagerty) è costretta a intervenire per controllare il temporaneo sostituto di Babbo Natale, il cugino Gabe (Billy Eichner).
Così la ragazza, insieme all’elfo Polly (Shirley MacLaine), una tata sarcastica e austera ma dal cuore d’oro, parte per una missione di recupero. Sulla strada però, tutti si accorgeranno che Noelle ha molte più cose in comune con Babbo Natale di Nick stesso.

Una storia che racconta il vero significato di Natale.

Noelle

Commento

Questo film per Natale che lascia un sorriso ed è davvero leggero. Ma soprattutto, combatte contro tutti gli stereotipi natalizi che abbiamo sempre avuto. Anna Kendrick è sempre sul pezzo e lo era già da Pitch Perfect. Si conferma una brava attrice, adatta soprattutto a commedie.

Consigliato a tutti, soprattutto alle famiglie.

Bimbe è il vostro momento! 😉

Poison El

[Proofreader e Editor. Digital Content Creator. Blogger. Artist. Traveller. Aspirant Writer.]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: